Estefania Bernal ed Antonella Fiordelisi , la coppia Italia Argentina di Pechino Express 2024,  sono in ripresa. Nella terza tappa del reality, si destreggia in scioltezza tra le varie prove. Le due ragazze hanno voglia di progredire, di ritagliarsi uno spazio da protagoniste. E ci riescono, nonostante le molteplici difficoltà e gli ostacoli, che a Pechino Express 2024 sono sempre dietro l’angolo. Così nella scorsa tappa abbiamo visto l’ex concorrente del Grande Fratello, Antonella Fiordelisi, rischiare di ustionarsi una caviglia nella ardua impresa di cuocere del riso.



La sua reazione ci ha stupito, anziché arrabbiarsi o disperarsi l’ha presa con filosofia e ha reagito con un’inaspettata ironia. “Non c’è problema, tanto ho tutto il corpo assicurato!”, ha detto divertita Antonella. Di questo suo nuovo approccio ne beneficia anche la sua compagna di avventure Estefania Bernal, con la quale la Fiordelisi vuole arrivare fino in fondo. Sui social sale il tifo per la coppia Italia Argentina di Pechino Express 2024, che in un modo o nell’altro è arrivata sana e salva alla quarta tappa.



Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal, gli insegnamenti tratti lungo il percorso di Pechino Express 2024: “Mai vista così tanta povertà”

Dunque, cosa aspettarci dalla coppia Italia Argentina nella quarta puntata di Pechino Express 2024? Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal sono due concorrenti imprevedibili, bisogna capire con quale mentalità percorreranno i prossimi chilometri. Di chilometri ne hanno già messi alle spalle molti, così come gli insegnamenti tratti.

“Non avevo mai visto così tanta povertà da vicino, ma queste persone, pur non avendo nulla, sono felici. Noi, invece, vogliamo sempre di più, quando basterebbe passare del tempo a giocare con una bimba, come ho fatto io oggi”, ha ammesso commossa la Fiordelisi. Un pensiero autentico e per nulla banale o scontato. Che sia un nuovo inizio?