La puntata di questa sera di Italia’s Got Talent ha regalato grandi emozioni ai telespettatori. In realtà anche i pubblico in studio si è divertito tantissimo, non solo per i siparietti che hanno regalato i quattro giudici, ma anche e soprattutto per i talenti che hanno calcato il palco di TV8. I primi a sorprendere per la propria sensibilità sono stati gli Opus Ballet con una interpretazione speciale di Every Breath You Take. Bravissimo anche il piccolo Francesco, un baby cantante che ha fatto impazzire il web con la sua voce pazzesca. In queste ore si parla tantissimo della sua tenera nonnina, che ha pianto sul palco al termine dell’esibizione. Tra i protagonisti Claudio Morici, altro concorrente che si è guadagnato il Golden Buzzer accedendo direttamente alla finalissima di Italia’s Got Talent 2020. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Claudio Morici in finale
Dopo il baby cantante Francesco, che ha incantato pubblico e giuria con una meravigliosa performance canora, i giudici di Italia’s Got Talent selezionano un altro concorrente da mandare direttamente in finale. Frank Matano, Federica Pellegrini e Mara Maionchi compiono un ultimo sforzo e decidono di premiare Claudio Morici, che si aggiudica il pass per l’ultima puntata. Finale di Italia’s Got Talent che torna questa venerdì su TV 8 con i quattro giudici ed un ospite speciale, Enrico Papi. C’è però ancora spazio per un altro finalista, che può essere decretato dal pubblico attraverso un Golden Buzzer particolare. Gli utenti e gli internauti possono infatti votare il proprio artista preferito seguendo il regolamento sugli account social ufficiali di Italia’s Got Talent. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Golden Buzzer per Francesco
La compagnia Opus Ballet illumina il placo di Italia’s Got Talent con Every Breath You Take. “Veniamo da Firenze, siamo qui per raccontare l’amore nel momento in cui non si può più chiamare amore. Abbiamo deciso di indagare sul rapporto uomo donna nel momento in cui il rapporto diventa ossessione. Questa canzone racconta un’ossessione nei confronti della donna. Si arriva quasi a parlare di stalking”, raccontano gli Opus Ballet. Performance toccante e coinvolgente, in attesa dell’arrivo di Francesco, il bambino talentuoso che conquista la finale di Italia’s Got Talent con un’interpretazione magnifica, che scatena l’entusiasmo dello studio e le lacrime della sua nonnina. Federica Pellegrini schiaccia il Golden Buzzer per lui. Il pubblico si alza in piedi per acclamarlo, mentre la nonna si prende orgogliosa tutti i complimenti per il nipote. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Doppio appuntamento con Italia’s Got Talent
Doppio appuntamento con Italia’s Got Talent 2020 che torna in onda oggi, mercoledì 4 marzo con l’ultima puntata delle audizioni al termine della quale saranno decretati gli ultimi due finalisti e venerdì 6 marzo con la finalissima che sarà condotta da Enrico Papi, sostituto di Lodovica Comello in attesa del primo figlio. Al tavolo dei giudici ci saranno Frank Matano, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Joe Bastianich. Nel corso della settima puntata di Italia’s Got Talent 2020 dedicata alle audizioni, saranno assegnati ancora due Golden Buzzer ovvero quello di Federica Pellegrini e quello del pubblico che sceglieranno così gli ultimi due finalisti che si contenderanno la vittoria venerdì 6 marzo. Anche questa sera, sul palco, saliranno talenti molto diversi tra loro che cercheranno di conquistare gli ultimi posti liberi per la finalissima.
Italia’s Got Talent 2020, i finalisti
La finale di Italia’s Got Talent 2020 andrà in onda in diretta. Prima del fatidico appuntamento del 6 marzo, però, è necessario scegliere gli ultimi talenti che, tra due giorni, cercheranno di portare a casa la vittoria. Finora, in finale, ci sono: i Sunshine Gospel Choir di Torino, i World Taekwondo Demonstration Team, Claudia Lawrence, Andrea Fratellini e Zio Tore, la Iorio Family, il chitarrista Silvio Cavallo, il duo “futurista” degli Antigravity Show e la Compagnia Colonna di pole dance e la crew dei Powa Tribe. Chi saranno, dunque, gli ultimi finalisti? Lo scopriremo al termine di questa puntata. Per decretare gli ultimi finalisti, sarà fondamentale la scelta di Federica Pellegrini e del pubblico che assegneranno gli ultimi golden buzzer. Su chi ricadrà la scelta?
Come vedere in streaming Italia’s Got Talent 2020
La settima puntata di Italiaìs Got Talent 2020 dedicata alle ultime audizioni andrà in onda, a partire dalle 21.30, su Tv8. Oltre alla diretta televisiva, è possibile seguire il talent show anche in diretta streaming grazie al portale della rete televisiva, cliccando qui. Chi, dunque, non potrà godersi la puntata comodamente sul divano di casa, potrà guardare tutte le esibizioni della serata da qualsiasi dispositivo.