Italia’s Got Talent 2020, stasera la terza puntata: anticipazioni
Torna Italia’s Got Talent 2020 con la terza puntata, con la possibilità anche di assistere a qualche Golden Buzzer. I giudici Joe Bastianich, Frank Matano e Federica Pellegrini hanno ancora la possibilità di mandare direttamente in finale un concorrente, mentre Mara Maionchi si è già giocata la sua chance nella prima puntata. Il regolamento è sempre lo stesso, servono tre sì su quattro per andare avanti e passare il turno, ma basta che uno dei tre giudici prema il tasto giallo per far fare il balzo direttamente in finale al concorrente. Inoltre alla fine della puntata i giudici, insieme, decideranno un concorrente da mandare in finale. La trasmissione andrà in onda su Tv8 a partire dalle 21.30 in prima tv, sarà possibile anche seguire la trasmissione in diretta streaming, grazie al portale della rete televisiva, cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
75enne alza 150 kg
Tra i protagonisti della puntata di stasera di Italia’s Got Talent ci sarà anche un 75enne in grado di sollevare ben 150 chilogrammi, il peso dei nipoti. Chissà che possa essere lui uno degli ultimi golden buzzer, pronto a volare in finale. Si giocheranno le loro opportunità una 13enne che conta le lettere di una frase in un secondo, un performer in grado di creare una nuova corrente artistica come il Surreastrattismo. Saranno dunque molti quelli che si confronteranno con la voglia di calcare il palcoscenico in maniera seria e chi invece punterà sulla simpatia. Sta di fatto che i giudici manderanno solo i più talentuosi in finale. Intanto sui social network proprio i giudici e la conduttrice Lodovica Comello alzano la temperatura in attesa della puntata che andrà a iniziare tra non moltissimo tempo. Riusciremo a stupirci anche stasera? Staremo a vedere. (agg. di Matteo Fantozzi)
Bastianich promette risate
Tra i personaggi più attesi della nuova stagione di Italia’s Got Talent c’è sicuramente Joe Bastianich. Il noto imprenditore ha lasciato quest’anno Masterchef Italia per lanciarsi in una nuova avventura, pronto a conquistare un pubblico leggermente diverso da quello a cui era abitato. Su Instagram intanto ha voluto dare un’anticipazione al pubblico sui social network, pubblicando una foto che lo vede sorridere insieme alla “collega” Federica Pellegrini. A commento scrive: “Stasera si ride. Tutti sul divano vero?“, clicca qui per la foto e per i commenti dei fan. Joe indossa un cappello nero e un giubbotto di pelle che ci mostra come sia pronto a calarsi con un’altra testa in questa avventura dopo che in passato l’avevamo visto sì eclettico ma non fino a questo punto. Il pubblico sarà il suo giudice e sui social darà il suo giudizio proprio durante la puntata di stasera. (agg. di Matteo Fantozzi)
Oggi nuovo Golden Buzzer?
Dopo il grande successo di ascolti delle prime due puntate, Italia’s Got Talent 2020 torna anche stasera su TV8 con il suo terzo appuntamento interamente dedicato alle Audizioni. Oggi, mercoledì 29 gennaio, alle ore 21.30. Il talent, prodotto da Fremantle, ritorna in pista con una giuria d’eccezione composta da Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. Alla conduzione ritroveremo ancora Lodovica Comello. Anche questa settimana il palcoscenico del talent show sarà teatro di performance scenografiche: un 75enne darà prova della sua forza, sollevando 150 kg, il peso delle nipoti; una 13enne dimostrerà di saper contare all’istante quante lettere formano una frase, mentre un altro concorrente farà scoprire alla giuria una nuova corrente artistica, il Surreastrattismo. A risvegliare l’interesse collettivo sarà anche una synth-rock band “che va di fretta”, un assicuratore che leggerà le denunce di sinistro in chiave sarcastica e sei muratori e liberi professionisti, che si metteranno alla prova nel Gatka, un’arte indiana inedita e divertente.
Golden Buzzer: i concorrenti già in finale di Italia’s Got Talent
Dal backstage di Italia’s Got Talent 2020 Lodovica Comello inciterà i concorrenti, che, in soli 100 secondi, dovranno guadagnare i 3 “sì” dalla giuria. La conduttrice andrà come sempre a caccia di episodi e curiosità sui talenti, parlando con i rispettivi parenti e amici. Si sono già assicurati un posto in finale i World Taekwondo Demonstration Team, che nella prima puntata hanno convinto Mara Maionchi ad utilizzare il suo Golden Buzzer, insieme con Andrea Fratellini e Zio Tore e la Iorio Family che, invece, hanno avuto il merito di convincere i giudici nelle prime due puntate. Al termine della settima puntata di Audizioni sarà sempre il Golden Buzzer, questa volta a disposizione del pubblico, a sancire il dodicesimo e ultimo finalista di Italia’s Got Talent. La finale sarà in diretta da Roma dove, tra i 12 finalisti, verrà decretato il vincitore della gara. A sceglierlo, sarà solamente il giudizio del pubblico da casa.