La sfuriata di Blanco sul palco del Festival di Sanremo 2023 è un caso. Il gesto del giovane artista sta facendo discutere e divide l’opinione pubblica. Iva Zanicchi come sempre ha le idee chiare, infatti a Oggi è un altro giorno ha dichiarato dapprima con moderazione: “Ho pensato che sia giovane, carino e bravo, ricco, troppo successo. Si può anche capire e perdonare”. D’altra parte, in quel momento avrebbe sfoderato una reazione diversa: “Lì per lì lo avrei preso a calci in culo”. Invece l’ha stupita in positivo Elodie: “Mi è piaciuta molto, assolutamente sì”, il giudizio di Iva Zanicchi.



Iva Zanicchi su Olly, Elodie e Gassmann a Sanremo 2023

Iva Zanicchi ha parlato a Oggi è un altro giorno anche di Olly, che ha concluso la prima serata del Festival di Sanremo 2023 al penultimo posto: “Sei molto bravo, la classifica cambierà, vedrai. Devi anche avere la grinta di voler vincere, non devi solo partecipare. No? Hai capito ‘sti ragazzi…”. Un concetto che ha voluto ribadire: “Elodie mi è piaciuta moltissimo, anche Gassmann, è un ragazzo carino e molto bravo, mi è piaciuto molto”. Su Albano, Ranieri e Morandi che canteranno insieme: “È una cosa facile per gli uomini che si incontrino e cantino insieme come Ranieri, Morandi e Albano, mettere assieme tre donne di una certa età… mi hanno criticato, ma con chi farlo? Orietta Berti forse sì, anche Ornella Vanoni. Potremmo farlo anche dietro l’ambulanza con l’ossigeno”.

Leggi anche

Iva Zanicchi, le prime parole dopo la morte di Fausto Pinna/ “Con lui non mi annoiavo mai, dolore fortissimo”Antonio Ansoldi, chi è l'ex marito di Iva Zanicchi/ "Non avrei mai dovuto sposarlo perché..."