Iva Zanicchi, la grande paura dopo la caduta dalle scale

Spesso si tende a guarda la vita dei VIP come qualcosa di assolutamente lontano dalla normalità, quasi come se le vicende e difficoltà quotidiane non possano appartenere anche a chi detiene l’onore di essere celebre nel mondo dello spettacolo. Le ultime vicissitudini di Iva Zanicchi hanno nuovamente testimoniato come ciò appartiene unicamente ad una visione distorta. Per di più, l’incidente che l’ha colpita di recente ha messo in evidenza quanto affetto e amore abbia saputo seminare, prontamente restituitole da colleghi e fan.



Negli ultimi giorni del mese di Aprile, Iva Zanicchi ha dunque raccontato l’incidente vissuto e di come non sia stato per nulla un’esperienza banale. Nello specifico, la cantante è caduta dalle scale della propria causa accusando diversi dolori che l’hanno costretta fin da subito a stare a letto. Poco dopo, avvertendo ancora dolori dalla difficile sopportazione, Iva Zanicchi si è recata in ospedale per osservare tutti i controlli di rito volti a riconoscere eventuali lesioni da andare a curare. Proprio dopo aver seguito tutti gli esami di rito, l’icona della musica ha scelto i social per rincuorare i propri fan in riferimento al suo stato di salute dopo la caduta dalle scale.



Iva Zanicchi, il videomessaggio dopo l’operazione: “E’ andato tutto bene, presto sarò in piedi!”

Avevo rotto una vertebra e ho dovuto subire un intervento” – ha spiegato Iva Zanicchi nel videomessaggio sui social – “Fortunatamente sembra che sia andato tutto bene, bisogna sopportare un po’ di dolore ma ci si può convivere”. Buone notizie dunque dalla cantante che dopo la caduta dalle scale e il tempestivo intervento sembra ora alle prese con il periodo di guarigione e convalescenza. Il peggio è dunque passato ed è lei stessa confermato: “Presto sarò in piedi, cantare già canto, ma ballerò anche!



Nel videomessaggio che Iva Zanicchi ha pubblicato sui social emergono dunque ottime notizie sulle sue attuali condizioni di salute dopo l’incidente vissuto nel mese di aprile. L’operazione è riuscita al meglio e la donna non ha perso nemmeno un briciolo della sua sagacia e irriverenza, come dimostrato dal suo personale modo di rincuorare tutti i fan in apprensione. Verso la conclusione del video non poteva poi che ringraziare tutti coloro che hanno avuto un pensiero per lei, tutti coloro che si sono preoccupati e che hanno trovato il modo e il tempo di dedicarle un pensiero denso di affetto e stima.