Iva Zanicchi, concerto in aereo

Iva Zanicchi sa come riportare la serenità e il sorriso sui volti delle persone anche durante un momento di nervosismo. La cantante, sempre allegra, ironica e ottimista, infatti, è riuscita a rasserenare gli animi agitati dei passeggeri di un aereo grazie al potere straordinario della sua voce. A raccontare l’accaduto è il settimanale Chi. La rubrica “Chicche di gossip”, nel numero in edicola, racconta che Iva Zanicchi, insieme con altri passeggeri, è rimasta bloccata dal ritardo di un aereo.



Come capita spesso durante il periodo estivo, il ritardo del volo ha innervosito tutti i passeggeri. La Zanicchi, però, non si è persa d’animo e improvvisando un mini concerto ha deliziato l’attesa strappando sorrisi a tutti.

Il concerto di Iva Zanicchi in volo

Il volo di linea sul quale stava viaggiando anche Iva Zanicchi era della compagnia aerea Ryanair. Dopo il solito ritardo estivo, l’aereo finalmente atterra a destinazione, ma si palesa un ulteriore ritardo che costringe tutti ad aspettare.  “Partono i fischi e le lamentele ma la Zanicchi sa come innestare il buon umore improvvisando un mini concerto“, si legge tra le Chicche di gossip del settimanale Chi.



Grazie all’intervento di Iva Zanicchi, i passeggeri indispettiti si calmano e, sulla scaletta che porta a terra, la cantante fa un ulteriore regalo a tutti posando per selfie ricordo e sfoggiando il suo più bel sorriso.

Leggi anche

Chi è Michela Ansoldi, figlia di Iva Zanicchi/ La cantante: “E’ eccezionale, ha sofferto la mia assenza…”