Iva Zanicchi è intervenuta in qualità di ospite ai microfoni di “Oggi è un altro giorno”, trasmissione di Rai Uno condotta da Serena Bortone e andata in onda nel pomeriggio di lunedì 5 dicembre 2022. La finalista di “Ballando con le Stelle” è stata subito invitata dalla giornalista a parlare dei suoi compagni di avventura nel programma di Milly Carlucci: “Stai fresca che io parli male di qualcuno, non posso – ha esordito –! Sono andata a Ballando con gioia e leggerezza, per divertirmi. Principalmente mi devo anche piacere, ma lo faccio principalmente per la gente a casa che guarda”.



IVA ZANICCHI: “SONO CONTENTA DI ESSERE ANDATA IN FINALE”

Impossibile, poi, per Iva Zanicchi non fare riferimento alle sue barzellette, che hanno caratterizzato l’intera partecipazione dell'”Aquila di Ligonchio” a “Ballando con le Stelle”: “Adesso mi chiamano tutti per suggerirmene. Se non sono leggermente pepate oppure proprio sporche, non divertono nessuno. Le mie non sono sporchissime, diciamo la verità!”. Invece, a proposito della sua qualificazione all’atto conclusivo del programma, Zanicchi ha riferito:Sono contenta di essere andata in finale! Magari a qualcuno brucia, ma pazienza… Penso di non avere tolto il posto a nessuno, mi sono impegnata: l’ultima sera ho ballato, Samuel Peron ha preparato una coreografia bellissima, commovente”.

Leggi anche

Michela Ansoldi, figlia di Iva Zanicchi/ "Mai vista piangere ma soffriva la mia assenza"Iva Zanicchi, chi è: cantante, attrice e politica/ Straordinaria carriera o tre festival di Sanremo vinti