Iva Zanicchi torna a casa e ringrazia medici e infermieri che l’hanno curata e si sono presi cura di lei e di tutte le persone che hanno bisogno di assistenza. “Sono qua con questi ragazzi meravigliosi. Medici e infermieri che sono eroi. Sono professionisti che ci curano e fanno dei grandi sacrifici per curarci e salvarci la vita. Stanno anche otto ore senza fare la pipì. Vi auguro ogni bene”, dice Iva nel video pubblicato sui social prima di tornare a casa. “Questa dottoressa mi ha curata giorno e notte, è stata un vero angelo”, aggiunge la Zanicchi, al settimo cielo per le dimissioni. Tra gli applausi di tutto il personale sanitario, Iva ha lasciato l’ospedale tornando finalmente a casa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Iva Zanicchi torna a casa dopo il ricovero in ospedale

Iva Zanicchi ci ha fatto davvero temere il peggio soprattutto in questi ultimi due giorni in cui non ha avuto modo di scrivere e postare messaggi sui social e dopo l’annuncio del peggioramento dei sintomi da Covid 19. Il virus l’ha prima costretta a casa apparentemente senza sintomi e poi l’ha fatta arrivare in ospedale dove si è ricoverata per via della febbre e della difficoltà a respirare. In video è apparsa per ringraziare tutti e pregare i suoi fan di stare attenti al virus mostrandosi attaccata all’ossigeno e poi? Il silenzio. Per due giorni sui social non si è sentito o visto alcun aggiornamento fino a pochi minuti fa quando con un video in cui è apparsa commossa e provata ha annunciato la sua uscita dall’ospedale di Milano in cui è stata in cura.



Iva Zanicchi “Lascio l’ospedale”, dopo il Covid 19 può finalmente tornare a casa

Apparendo insieme allo staff medico dell’Ospedale di Vimarcate, reparto “Tulipano Rosso”, Iva Zanicchi ha spiegato: “Sono uscita dall’ospedale vado a casa. Volevo ringraziare loro, perché non sono solo eroi, sono PROFESSIONISTI. Fanno dei grandi sacrifici e non si fermano MAI! Vi auguro ogni bene!!!! E grazie anche a tutti voi per i bellissimi messaggi che ho ricevuto in questi giorni. Fate attenzione, un bacio”. Finalmente l’Aquila di Ligonchio, come Carlo Conti prima di lei, è riuscita a tornare a casa lasciandosi alle spalle questo incubo. I fan hanno subito riempito la cantante di like e di cuori sui social e adesso non possiamo far altro che attendere la sua prima apparizione tv.

Leggi anche

Fausto Pinna, chi è il compagno di Iva Zanicchi e com’è morto/ “Vuoto difficile da colmare, l’ultima notte…”