Iva Zanicchi, a “Storie Italiane”, ha parlato del marito Fausto Pinna, con il quale ha trascorso una vigilia di San Valentino all’insegna dell’amore. Come ha raccontato l’artista, lei e il suo consorte hanno deliziato i loro palati con alcuni piatti gustosi, cucinati direttamente dall’uomo, compreso un panettone farcito. “Ma non abbiamo fatto niente dopo, visto che tutti ne parlano e scrivono”, ha asserito ridendo l’artista del Festival di Sanremo 2022. Poi, il discorso si è fatto più serio, con la cantante che ha detto che la sua dolce metà sta combattendo da tempo contro un brutto male.



IVA ZANICCHI: “MIO MARITO FAUSTO PINNA È FORTE”

Successivamente, Iva Zanicchi ha approfondito il discorso legato alla malattia del marito, Fausto Pinna: “Recentemente ha avuto un po’ di depressione, perché ha subìto una cura molto forte. L’ha sopportata meno bene della chemio, ma adesso sta bene. Questo che sta dando lui è un esempio per tutti. Lui andrà benone e morirò prima io di lui! Pensate che i medici gli avevano dato due mesi di vita nel 2019, eppure lui oggi è ancora qui. E io gli porto fortuna: gli metto le mani sulla testa e gli dico che andrà tutto bene, infatti è così”.

Leggi anche

Michela Ansoldi, figlia di Iva Zanicchi/ "Mai vista piangere ma soffriva la mia assenza"Iva Zanicchi, chi è: cantante, attrice e politica/ Straordinaria carriera o tre festival di Sanremo vinti