Chi è Ivan Gonzalez, l’ex fidanzato di Oriana Marzoli
Nella vita di Oriana Marzoli, prima dell’arrivo di Daniele Dal Moro che potrà rivedere domani dal momento che, questa sera, il veronese non sarà nello studio del Grande Fratello Vip 2022, ci sono stati altri amori tra cui anche Ivan Gonzalez, un nome che il pubblico italiano conosce perfettamente sia per essere stato un tentatore di Temptation Island legando in modo particolare con Valeria Marini sia per essere stato un tronista di Uomini e Donne. Ivan, in spagna, ha partecipato a Supervivientes dove ha intrecciato una relazione con Paola Caruso e, successivamente, è stato anche lui un concorrente del Grande Fratello Vip.
Ivan, infatti, ha varcato la porta rossa della casa di Cinecittà durante la quarta edizione a cui partecipò Clizia Incorvaia. La popolarità raggiunta lo porta sul trono di Uomini e Donne e, al termine del percorso, sceglie Sonia Pattarino con cui, poi, la storia è finita poco dopo.
Ivan Gonzalez, sorpresa per Oriana Marzoli al Grande Fratello Vip?
Alfonso Signorini, nelle anticipazioni della finale del Grande Fratello Vip 2022, ha annunciato una serie di sorprese per i finalisti spiegando che i vipponi incontreranno anche chi non si aspettano di vedere. Tra queste persone ci sarà anche Ivan Gonzalez? Sulla presenza dell’ex fidanzato di Oriana Marzoli c’è un grande punto interrogativo e dai social non arrivano indizi che fanno pensare effettivamente alla sua presenza.
Ivan, infatti, con una serie di storie pubblicate sui social, ha svelato di essere in Giordania. L’ex tronista si troverà ancora lì o sarà salito su un aereo per raggiungere Roma e sorprendere la sua ex fidanzata? Per scoprirlo non ci resta che aspettare l’inizio della finale del GF Vip 7.