Elisa Di Francisca e il marito Ivan Villa, come si sono conosciuti?

Elisa Di Francisca è sposata da diversi anni con Ivan Villa, autore e produttore televisivo che lavora da anni per Mediaset. Ma andiamo a conoscerli meglio e sapere come i due si sono conosciuti.

Il modo è piuttosto particolare, Elisa era ospite ad una trasmissione Mediaset e si sono incontrati nel 2015 con lei che ha raccontato in passato a Vanity Fair il loro primo incontro: “Mi vedo arrivare quest’uomo verso di me, era tutto arrabbiato ma per me è stato come un colpo di fulmine. Siamo rimasti folgorati, dopo un mese già sono andato a casa sua – era Natale – e ho conosciuto la sua famiglia”.



Nel 2017 è nato il primo figlio Ettore, il secondo invece è nato nel 2021 e si chiamava Brando. Entrambi hanno passione per la mitologia ellenica e per questo motivo hanno deciso di chiamare il figlio Ettore. Si conosce poco di Ivan, molto restio a svelare la sua vita privata, ma la maggior parte delle cose le conosciamo mediante la moglie che posta tutte le sue passioni sui social.



Chi è Ivan Villa, alcune curiosità sulla sua vita

Un amore incredibile e anche per questo Elisa si è ritirata dedicandosi solo alla vita privata. La donna si è raccontata qualche tempo fa e – dopo esser tornata sulle sue vicissitudini di quando era giovane – ha parlato di come Ivan le chiese di sposarla, capitò a Londra, erano con Ettore e gli fece la proposta. Ivan Villa è anche un organizzatore di eventi e ha provveduto ad organizzare il matrimonio:

“Eravamo 98 persone e lui ha gestito e organizzato tutto. Per me eravamo fin troppi, ma è stato bello anche se stancante”. Ivan è molto legato alla famiglia e pian piano anche Elisa si è legata molto a loro e soprattutto a sua madre e lei ha parlato cosi: “Sua madre era molto emozionata al suo matrimonio, lo amiamo entrambi molto”.



Con il passar del tempo e vivendo con Elisa Ivan si è appassionato alla scherma, diventata una delle sue passioni. Durante le sue ultime apparizioni in gara Ivan è stato vicino alla compagna, hanno viaggiato insieme ed ha avuto un ruolo fondamentale nelle sue ultime scelte di vita. Il loro legame è molto forte e i due sono davvero inseparabili.