Scherzo decisamente cattivello quello che Le Iene hanno confezionato per il campione della nazionale di pallavolo, Ivan Zaytsev. Gli inviati in giacca e cravatta hanno fatto credere allo “zar” che suo figlio fosse finito nelle mani di un falso procuratore decisamente sopra le righe. Zaytsev si trova tranquillo nella sua abitazione quando ad un certo punto gli arriva una chiamata da “La gazzetta di Modena”, che gli chiede se può pubblicare un video di suo figlio Sasha, in cui si vede un uomo di nome Franco che “fa il duro con lui“. A quel punto il pallavolista chiede di poter visionare il filmato, e dopo di che si reca nella sede del quotidiano modenese gli viene mostrato un altro filmato in cui si vede il procuratore inveire contro Sasha. “Vado a creparlo di mazzate” è la replica dello Zar, ma quando incontra l’agente questi inizia a scappare, spaventato; peccato però che l’atleta sia più lesto e riesca ad acciuffarlo, e nel contempo ha preso anche una mazza. Non contento, il finto procuratore butta la moglie di Zaytsev in piscina, e a quel punto si scatena l’inferno: lo Zar tenta di picchiare l’attore, e sono quindi costrette ad intervenire Le Iene per avvisare il pallavolista che si tratta solo di uno scherzo. Clicca qui per il video dello scherzo de Le Iene a Ivan Zaytsev (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
IVAN ZAYTSEV, SCHERZO DE LE IENE/ INCASTRATO DA UN PROCURATORE TRUFFATORE
Anche il nuovo appuntamento de Le Iene Show ha in serbo per il pubblico uno scherzo crudele ma divertentissimo per il pubblico di Italia 1. La vittima è Ivan Zaytsev, il noto sportivo noto anche come “zar della pallavolo“. A lui è stato fatto credere che suo figlio fosse rimasto vittima di un procuratore truffatore. Ecco, infatti, quanto comunica il sito ufficiale de Le Iene: “Abbiamo fatto credere a Ivan Zaytsev, capitano della nazionale di volley maschile, che suo figlio primogenito fosse stato messo sotto torchio da un procuratore truffatore nostro complice. Quando lo zar della pallavolo vede il video del finto allenamento del figlio non ci vede più. E la presa sul nostro complice che tenta di scappare è da veri campioni!”
Ivan Zaytsev, l’amore con Ashling Sirocchi e i tre figli
Lo scherzo di Nicolò de Devitiis a Ivan Zaytsev andrà in onda nell’appuntamento de Le Iene Show di questa stasera, dalle 21.10 su Italia1. Per chi non lo sapesse, il grande campione di pallavolo è sposato con Ashling Sirocchi, ex modella con un passato nella cooperazione internazionale Onu. I due si sono conosciuti nell’estate del 2009, in spiaggia durante un torneo di beach volley. Dal loro amore nel 2014 è nato il primo figlio, Sasha, seguito dalla piccola Sienna, nata all’inizio di gennaio 2018. Lo scorso anno è invece nata la loro ultima bambina, Nausicaa: “Forte e bellissima, come la mamma. Papà ti ama follemente”, ha scritto Ivan il giorno della sua nascita.