Ivana Icardi

è la quarta eliminata del Grande Fratello 16. Il pubblico da casa, chiamato a scegliere tra chi volesse far restare all’interno della casa di Cinecittà, ha preferito altri concorrenti alla sorella di Mauro Icardi costretta così ad uscire dal gioco. L’uscita di Ivana arriva proprio in una serata non facile per la concorrente divisa tra la simpatia per Gianmarco Onestini e il fidanzato Luis Fabian Galesio. Subito dopo la diretta a commentare il tutto è stata Valentina Vignali che ha difeso Gianmarco attaccando senza mezzi termini la Icardi: “E’ inutile che fa la vittimina davanti a tutti, non mi piacciono queste cose. Se mi venisse chiesto lo dico, Gianmarco è una persona squisita, lei l’altra sera dopo la festa gli è saltata addosso e ha iniziato a leccargli l’orecchio. Ma lui è stato un signore, un santo!”. Le parole di Valentina sono chiare: Ivana ci ha provato con Gianmarco! La Vignali non ha gradito il teatrino televisivo della sorella di Mauro Icardi: “che poi in puntata mi fai la scenetta che ti metti a piangere davanti al tuo fidanzato anche no, io ci ho visto malizia nelle cose che ha fatto con Gianmarco, è inutile che dà la colpa al vino. E’ passato come se fosse stato Gianmarco ad avvicinarsi a lei, ma non è stato assolutamente così. Gianmarco è un signore, un altro al suo posto se la portava a letto quella sera”. Chissà che Ivana Icardi non possa replicare alle accuse della ex coinquilina. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Ivana Icardi eliminata dal Grande Fratello 16

Ivana Icardi

eliminata per volere del pubblico (e alcuno pensa addirittura che sia colpa di Wanda Nara e delle sue “operazioni”) ma il momento clou è stato sicuramente quello legato alla sua liason con Gianmarco Onestini. I due non avranno modo di andare avanti ma rimane il fatto che proprio prima dell’uscita dell’argentina, Iva Zanicchi ha rilanciato: “Forse lei avrebbe voluto una botta e via…”. La sua frase ha fatto discutere ieri sera, soprattutto i due protagonisti, ma fa lo stesso oggi a Mattino 5 dove si sta esaminando proprio la situazione. Il più duro è Francesco Mogol che ospite nello studio di Federica Panicucci rilancia: “L’unica ad aver capito tutto è Iva Zanicchi”, la conduttrice passa sull’argomento “Lasciamo stare, non torniamoci su”, ma il figlio di Mogol continua al grido di “Magari nel tatuaggio si poteva aggiungere Onestini”. Cosa succederà adesso che Ivana è fuori dalla casa? (Hedda Hopper)

Ivana finalmente al sicuro?

Nella Casa del Grande Fratello 16 si parla di Ivana Icardi e del rapporto nato con Gianmarco Onestini. Alla sorella di Mauro viene mostrata una foto del fidanzato Luis Fabian Galesio, in particolare del tatuaggio che si è fatto sul braccio per lei. Segue la visione di un filmato che riassume l’avvicinamento tra Ivana e Gianmarco di questa settimana, cosa che i due definiscono come una semplice amicizia. “Tra me e Gianmarco è solo una questione di pelle. Io amo il mio fidanzato” ammette Ivana, parole poi confermate anche da Gianmarco. Barbara d’Urso le svela che Luis è proprio dietro la porta e sta a lui la decisione di entrare o meno nella Casa per vederlo. Luis alla fine decide di entrare e ammette di essere rimasto male per quanto visto ma di aver capito la situazione. Tra i due baci e abbracci. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ivana e Gianmarco: amicizia o qualcosa di più?

Ivana Icardi

ha trovato un nuovo amore al Grande Fratello 2019? Anche se la sorella del noto calciatore è fidanzata, agli occhi del pubblico e della stessa Casa non sono passati inosservati i suoi sguardi languidi con Gianmarco Onestini. Anche il fratello di Luca ha avuto dei dubbi questa settimana sul comportamento della showgirl, che potrebbe non tenerlo in considerazione solo per amicizia. Si è dichiarato d’accordo Michael Terlizzi, anche se ha suggerito all’amico di indagare meglio su quanto sta accadendo. Tutto nasce da un placido rimprovero che Ivana ha riservato a Gianmarco ad inizio settimana: ha notato che non le parla mai e che evita persino il suo sguardo. Il ragazzo però è riuscito a giustificare quegli eventi banali, salvo poi ritrovarsi nel pieno della lite durante la giornata di sabato. Ivana infatti vorrebbe che Gianmarco le riservasse più attenzioni, mentre Onestini Junior non vuole superare certi confini: dopo tutto la ragazza è fidanzata. Dopo tante botte e risposta, passando anche per un confronto fra la Icardi e Gennaro Lillio, i due sono riusciti a chiarirsi ed hanno ricominciato tutto da capo. Non prima di abbracciarsi in modo affettuoso. Clicca qui per guardare il video di Ivana Icardi e Gianmarco Onestini.

Un inizio non facile al GF 16 per Ivana Icardi ma…

Il Grande Fratello 16 non è stato facile per Ivana Icardi, che potrebbe riservare però non poche sorprese nel corso delle settimane. Questa sera si sottoporrà al verdetto del televoto e non è escluso che possa risultare come la non preferita dal pubblico. Gli spettatori sembrano scagliati compatti contro Francesca De Andrè, ma non è escluso che la sorella del calciatore argentino non finisca nel mirino delle critiche. Molti infatti sono stufi di sentirla parlare delle solite dinamiche e quanto sta accadendo cn Wanda Nara all’esterno della Casa inizia a stancare chi ama altri tipi di dinamiche. La forza di Ivana però non è da sottovalutare: è una delle poche ad essersi tenuta distante dai complotti contro Alberico Lemme. Anche se in apparenza può sembrare fredda, in realtà dimostra di essere riflessiva e molto più matura rispetto a tante altre gieffine. Uno dei suoi meriti è essere riuscita a mantenere rapporti più o meno cordiali con tutti, anche se Mila Suarez è riuscita a farle alzare il muro durante la seconda settimana di reality.

Se Ivana Icardi si salva rischia nuova nomination…

Se Ivana Icardi dovesse riuscire a rimanere al Grande Fratello 2019, dovrà valutare molto bene i prossimi passi da compiere. Per ora i telespettatori non sembrano molto convinti della sua presenza in Casa e come le ha suggerito Wanda Nara, anche se per motivi diversi, è meglio che inizi a farsi conoscere come persona e non come ‘sorella di’. Quanto sta accadendo con Mauro Icardi ha di sicuro un forte peso nella vita di Ivana, che tuttavia non deve dimenticare il vero obbiettivo della sua presenza nel reality. Uno dei problemi maggiori riguarda anche la possibilità che Gianmarco Onestini, con cui ha legato in modo particolare, si ritrovi fuori dalla competizione grazie allo stesso televoto. Se il fratello di Luca non dovesse risultare vincente, Ivana si ritroverebbe senza un terreno di gioco utile da sfruttare. E senza alcun supporto maschile, cosa che a quanto pare le interessa molto.