Luca Onestini e Ivana Mrazova sono tornati insieme?

Ivana Mrazova e Luca Onestini sono tornati insieme? Non è ancora chiaro come stiano le cose tra la modella e l’ex tronista di Uomini e Donne che si sono ritrovati per una seconda volta insieme all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo diversi anni d’amore e convivenza la coppia era scoppiata durante il periodo del Covid per delle incomprensioni. Quest’anno a sorpresa il destino li ha visti riunirsi proprio nella casa dove era nato il loro amore e chissà che i due non abbiano deciso di riprovarci, visto che tra loro c’è ancora qualcosa di molto forte. Proprio la bellissima Ivana parlando della fine del rapporto con Luca Onestini ha precisato: “il nostro rapporto di coppia era finito un anno e mezzo fa. Adesso, con questa opportunità che ho avuto di entrare nella Casa e riprendere un rapporto con lui, sono felice. Vediamo come va una volta uscito fuori da là. La nostra storia non è finita per tradimenti o perché era finito l’amore”.



La modella ha tenuto poi a precisare che la loro storia è finita per una serie di difficoltà: “poer tutti e due era un momento difficile. Le cose ci hanno portato a non superare quel momento. Io sono entrata nella Casa perché avevo delle cose dentro di me. Ho affrontato queste cose con Luca e ho ottenuto quello che volevo, cioé che lui capisse la mia parte. Lui ha capito perché stavo così male. Io sicuramente lo vorrò vedere, spero di poter essere lì a sostenerlo, vediamo”.



Luca Onestini su Ivana Mrazova: “è una persona molto importante per me”

Anche Luca Onestini, ospite del programma Casa Chi, reduce dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha parlato della ex fidanzata Ivana Mrazova confessando di provare ancora un forte sentimento. “Non escludo il ritorno ma tutto con molta calma” – ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne sulla possibilità di ritornare insieme alla ex compagna. Proprio Onestini ha confessato di aver provato una grandissima emozione quando ha rivisto la sua ex varcare nuovamente la famosa porta rossa di Cinecittà:” quando lei è entrata in Casa è stata un’emozione forte, è una persona molto importante per me. Abbiamo recuperato il rapporto che non avevamo più, è stata una forte emozione, la più forte vissuta nella casa”.



Una volta uscito dalla casa ha raccontato: “con Ivana ci siamo sentiti, è stato bello. Però ora voglio godermi la privacy, non escludo il ritorno ma tutto con molta calma. Dobbiamo capire tante cose insieme, senza fretta, senza pressioni e senza dover giustificare cosa facciamo. La nostra vita ora è libera, vediamo insieme cosa fare, con molta serenità”.