Ivana Spagna e gli amori naufragati: dal tradimento di Ugo Cerruti al matrimonio lampo con Patrick Debort

Patrick Debort e Ugo Cerruti sono i grandi amori, nonché gli ex compagni, di Ivana Spagna. Con il primo si è frequentata per otto anni, prima di sposarsi a Las Vegas e lasciarsi pochi giorni dopo la celebrazione. Quindici, invece, gli anni passati al fianco del suo agente Ugo Cerruti, una persona che ancora ogg conserva un posto speciale nel cuore della Spagna, nonostante il tradimento subito. “Ci vogliamo ancora bene nonostante quello che mi ha fatto”, ha detto tempo fa la cantante. “Lui si definisce un santo ma comunque io gli voglio bene, forse gli voglio più bene adesso”, ha continuato Ivana Spagna.



Per quanto riguarda il matrimonio lampo con il modello Patrick Debort, invece, la voce di “Easy Lady” ripercorre le tappe di quello che è stato a tutti gli effetti un colpo di fulmine. “Appena ho visto questo ragazzo non ci ho più visto. Era il classico colpo di fulmine. Ma non è successo niente, io avevo un compagno e lui era sposato. Poi successivamente, vado a vivere a Los Angeles e mi chiama lui, Patrick. Mi ha detto che aveva divorziato”, rivela la Spagna.



Ivana Spagna, perché non ha funzionato con l’ex marito Patrick Debort: “Fu un errore e poi…”

Le nozze di Ivana Spagna e Patrick Debort sono state davvero fulminee, non tanto per le tempistiche della celebrazione quanto per la loro durata. Sempre l’artista, in occasione di un’ospitata a Oggi è un altro giorno ha raccontato: “Quando mi sono sposata ci ho creduto, ma è durata pochissimo perché mi sono accorta di aver fatto un grande errore”.

La vita privata e sentimentale della cantante non è mai stata semplice e lineare e questa spesso è una caratteristica comune agli artisti dello spettacolo, soprattutto ai cantanti che sono obbligati a girare il mondo per i concerti e i tour. Le storie d’amore con Patrick Debort e Ugo Cerruti sono dunque naufragate nel peggiore dei modi, ma oggi Ivana Spagna non sembra provare rammarico per il loro epilogo.