Ivana Spagna, ospite a Belve, ha svelato tutti i ritocchini fatti, ma ha anche rivelato che non ne farà più. “Non voglio più sottopormi a nessun intervento chirurgico, almeno credo. Ho paura di morire sotto i ferri. Cosa farebbero i miei gatti se dovesse succedere? Al massimo qualche punturina. Finora non le ho più fatte perché ho capito che la faccia sta tornando normale. Prima me le facevo da sola, tenevo le siringhe in frigorifero pur di avere dei risultati. ”, ha affermato. Di ciò che ha fatto, tuttavia, non si pente. “Ho fatto bene a fare quello che ho fatto”.



Cosa si è rifatta Ivana Spagna? A Belve la cantante svela tutti i suoi ritocchi estetici

Ospite di Francesca Fagnani nella puntata di Belve del 17 ottobre 2023, Ivana Spagna ha parlato anche di chirurgia plastica. Più volte la cantante è finita nel mirino dei commenti, anche spiacevoli, del web per il suo volto, accusandola di aver esagerato con i ritocchini. Un argomento che Fagnani ha voluto toccare nel corso dell’intervista fattale su Rai Due.



Ivana Spagna non solo ha confermato di essersi sottoposta a vari ritocchini, ma di esserne anche felice: “Mi piaccio di più dopo tutti i ritocchi che ho fatto.” ha ammesso, spiegando cheSolo le orecchie non ho toccato, poi tutta la faccia l’ho ritoccata.” La cantante ha iniziato a ricorrere alla chirurgia plastica da giovanissima, ma nel corso degli anni si è poi pentita di qualche ritocco.

Ivana Spagna e i ritocchini: “Ho iniziato a 16 anni con il naso, rifatto senza anestesia”

“Ho cominciato con il naso a sedici anni, che i miei hanno fatto un sacrificio per farmi fare l’operazione, che per risparmiare non ho fatto nemmeno l’anestesia.” ha rivelato Ivana Spagna a Belve. Così ha proseguito: Poi ho fatto i denti, i lifting, la bocca. Ero fuori di testa, adesso vedo le foto e sembravo una luna piena, ma prima mi vedevo il solco, andavo a comprare le punturine, le tenevo in frigo e me le facevo io”. La cantante ha dunque ammesso che c’è stato un periodo in cui ha fatto un uso eccessivo e forse poco meditato della chirurgia, ad oggi però si piace di più rispetto a com’era prima di intraprendere questo percorso.