Ivano Michetti dei Cugini di Campagna: che fine ha fatto il fratello Silvano all’Isola dei Famosi 2022?
Solo due de I Cugini di Campagna sono stati selezionati per far parte del cast dell’Isola dei Famosi 2022, sebbene ancora non siano ufficialmente approdati. Si tratta di Silvano Michetti e Nick Luciani, cantante e batterista del gruppo. Ma cosa ne è stato degli altri? Ad occuparsene è stata Striscia la Notizia nella puntata dello scorso primo aprile, con la complicità dell’inviato Enrico Lucci, andato in soccorso di quella che è stata definita una vera e propria “missione umanitaria”. Lucci si è recato direttamente da Ivano Michetti, trovandolo però di cattivo umore. “E’ successo che io è da un mese che non riesco a parlare con mio fratello Silvano. Ma che ne so dove sta? E’ questa la cosa grave!”, ha spiegato preoccupato Ivano.
In teoria, infatti, Silvano e Nick dovrebbero essere proprio in Honduras ma il fratello del primo, Ivano, ha denunciato a Striscia il fatto che nessuno lo abbia messo al corrente della situazione. “Io non so che fine ha fatto!”, ha tuonato l’artista de I Cugini di Campagna.
La rabbia di Ivano dei Cugini di Campagna: “Se sta male…”
Sebbene Enrico Lucci abbia cercato di prendere con ironia la “scomparsa” di Silvano Michetti dei Cugini di Campgna, partito per l’Isola dei Famosi 2022, il fratello Ivano, più serio, ha spiegato: “Voi non sapete la problematica dei gemelli… Mio fratello è bruciato al petto perché mia zia portando il brodo dalla cucina gli ha rovesciato la pentola addosso”. Ivano avrebbe recepito questa sofferenza ed anche adesso, il non poter parlare con lui, lo avrebbe messo in agitazione: “E’ la prima volta che io mi sento strano, mi sento che non ce la faccio perché lui sta lì e non so che fine ha fatto… se sta male… a me basta che mi dice che sta bene”.
Ivano Michetti ha quindi mandato un messaggio direttamente al fratello Silvano: “Se puoi telefonami, ti prego, telefonaci, ruba il telefono, fammi sentire”. A fargli compagnia c’è Tiziano Leonardi, altro membro de I Cugini di Campagna, che però ha ammesso di non reggere più questa situazione. “E’ non sapere dove caz*o sta! E’ quello che mi fa rabbia, capito?”, ha aggiunto ancora Ivano.