Amanda Lecciso ha un marito e dei figli? Cosa sappiamo della minore delle sorelle Lecciso

La partecipazione di Amanda Lecciso al Grande Fratello 2024 accende i riflettori sulla sua vita privata. Non solo sulle sue più note sorelle, Loredana e Raffaella, ma soprattutto sui suoi amori e i figli. Molti si chiederanno, infatti, se Amanda abbia un marito e dei figli, a quanto pare la Lecciso non è mai stata sposata ma ha avuto due grandi amori, dai quali sono nati due figli.



A svelarlo è stata proprio Loredana Lecciso che, nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, della sorella minore ha rivelato: “Il merito più grande di Amanda è di essere una mamma eccezionale, da 10 e lode: ha avuto Giorgio, 16 anni, da Antonio Greco, avvocato, e Gaetano, ‘Ninni’, dal produttore cinematografico Ivo Micioni. È moderna, iperattiva.”



Due grandi amori e due figli, Giorgio e Ninni

Due sono dunque stati i grandi amori di Amanda Lecciso che, a quanto pare, oggi è single. Il primo è Antonio Greco, un avvocato di cui si conosce molto poco e che preferisce rimanere lontano dai riflettori. Dalla loro storia è nato Giorgio, primo figlio di Amanda, che ha oggi 16 anni. Più noto è invece il secondo grande amore della sorella di Loredana Lecciso: lui si chiama Ivo Micioni ed è un attore e produttore cinematografico. Classe 1985, Micioni ha una filmografia composta da 5 film, ma si è fatto presto conoscere anche per il suo lavoro dietro le quinte, al punto da conquistare la “Pellicola d’oro” per la produzione nel 2018. Dalla storia con Ivo, Amanda ha avuto il suo secondo figlio, Gaetano detto ‘Ninni’, che oggi ha 10 anni. Di certo conosceremo di più di Amanda Lecciso nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello 2024: finora, infatti, la donna ha preferito la riservatezza ai riflettori.

Leggi anche

Maxime Mbanda, chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello 2024/ Giocatore di rugby e già papà