Ricky Tognazzi contro Selvaggia Lucarelli: “Ha detto cose sgradevoli”

Le ultime puntate di Ballando con le stelle, sono state ricche di scontri tra Selvaggia Lucarelli, Ricky Tognazzi e la moglie Simona Izzo. In particolare quest’ultima ha anche minacciato la giudice di querela, ma sembra che la polemica non finisca qui. Nel dietro le quinte dello show condotto da Milly Carlucci, l’attore ha commentato la querelle con la giornalista.



Come riporta Biccy, l’attore dichiara: “Come mai Selvaggia Lucarelli ce l’ha tanto con me e mia moglie? Io direi che lei ce l’ha un po’ con tutti. Il suo mestiere è la polemista. Selvaggia ormai è quello che tutti noi conosciamo. La prima volta ho tentato di resistere e infatti non le ho risposto per educazione. Però la seconda volta ho perso al pazienza e sono sbottato. Siamo ad una gara di ballo e lei mi viene a psicanalizzare, parla di sindromi, fa la psicologa, e giudica la mia vita privata e anche no! Ha detto delle cose molto sgradevoli. Simona non è né buona, né cattiva, ma un animale istintivo. Direi che è una tigre, che però si è sempre difesa. Perché in queste tre serate si è solo dovuta difendere dagli attacchi” ha affermato.



Simona Izzo attacca Selvaggia Lucarelli: le sue parole

Simona Izzo, moglie di Tognazzi, ha commentato la tensione con Lucarelli ai microfoni de La vita in diretta chiamandola “la signora” e non facendo mai il suo nome: “Meglio che facciamo commentare gli altri. Io non parlo della signora. Però le dico solo che io e mio marito facciamo ditta da 38 anni.”

Come riporta Biccy, Izzo aggiunge: “Abbiamo fatto più di 30 opere e vinto moltissimi premi. Se io l’avessi oscurato, o se lui avesse oscurato me, probabilmente la nostra storia sarebbe finita e in realtà è alimentata perché la nostra leadership cambia. Ogni tanto sono io e poi torna lui. Io non so perché questa signora dica queste cose. Però io so bene quello che siamo io e mio marito e nessuno oscura l’altro, nemmeno in questa bella esperienza”.