J-Ax ha una voglia assurda di tornare a cantare tra la gente. Detto fatto, questa sera il cantante è sul palco di Battiti Live per godersi l’applauso della sua gente dopo un lungo periodo di ristrettezze. J-Ax si scatena come non mai, lascia da parte le polemiche e i continui rumors sul rapporto con Fedez e pensa solo a cantare. Il pezzo ‘Una Voglia Assurda’ è senza dubbio uno dei più riusciti negli ultimi anni: un messaggio di speranza, che schiva le banalità e fa della semplicità la sua forza. “Emoziona unica questa sera perché finalmente ho potuto cantare qua con voi, che siete la parte più importante del nostro lavoro”, dice J-Ax dopo l’esibizione. Standing ovation anche per lui.. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



J-Ax, calcio al Covid 19 con Una Voglia Assurda

J-Ax ha capito in pieno il compito della musica, quello di raccontare momenti e storie attuali e non. Per questo il suo “Una voglia assurda” è un vero e proprio calcio al Covid-19. Il brano ha riscosso grande successo, sfiorando le 10 milioni di visualizzazioni su Youtube, e racconta la sofferenza di chi ha dovuto affrontare questo periodo. Si parte dal mondo della musica che si è fermato proprio per l’emergenza sanitaria: “L’industria della musica è fallita, ma io ho un futuro perché ora so fare pizza margherita”. Si arriva poi inevitabilmente alla voglia di vivere in mezzo alle persone e di tornare a un’esistenza normale: “E se rispetto la distanza, che tanto tutto passa allora dimmi perché ho una voglia assurda di stare tra la gente, urlare come in curva”. J-Ax tornerà protagonista in televisione oggi, 24 agosto 2020, quando lo vedremo tra i protagonisti di Battiti Live su Italia 1.



J-Ax, ma cosa è successo con Fedez?

I fan di J-Ax e non solo si chiedono ancora cosa sia accaduto con Fedez. I due hanno composto diversi brani diventati di tendenza nel nostro paese e che hanno fatto ballare il pubblico. Poi però improvvisamente la collaborazione si è interrotta e anche sui social non si sono visti più i due rapper insieme, cosa particolare visto che i due erano diventati molto amici. Di recente a Il Corriere della Sera ha parlato proprio J-Ax che ha raccontato: “Io e Fedez abbiamo fatto della grande musica insieme. Lavorare con lui è stato un bellissimo momento, ma le cose nella vita finiscono”. Alla fine del 2019 era stato ben più duro il marito di Chiara Ferragni, che a La Confessione di Peter Gomez su Nove ha specificato: “Non mi ha nemmeno fatto gli auguri per la nascita di mio figlio Leone”.



Video, Una voglia assurda