Andrea Zenga durante il suo incontro con papà Walter al Grande Fratello VIP non trattiene le emozioni e si lascia andare ad un pianto liberatorio. In occasione del confronto Andrea Zenga ci tiene a prendere la parti di suo fratello Nicolò: vorrebbe infatti che suo padre pensasse di più a lui, prima ancora che al loro rapporto. Nicolò Zenga, ricordiamo, è nato dal rapporto tra Walter Zenga e Roberta Termali. L’altro fratello di Andrea, Jacopo, poche settimane fa invece era entrato nella casa per incoraggiarlo a riallacciare i contatti col padre. Questa sera il chiarimento tra Andrea e suo padre Walter, con quest’ultimo che più volte lo ha invitato a non mettere in mezzo gli altri fratelli per raggiungere un punto di incontro. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Jacopo e Nicolò Zenga, i fratelli di Andrea e il rapporto con l’ex portiere dell’Inter
Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter, è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Walter Zenga ha avuto cinque figli: Jacopo (dal matrimonio con la prima moglie Elvira Carfagna), Nicolò e Andrea (figli di Roberta Termali), Samira e Walter Jr.(con la terza moglie Raluca Rebedea). Un paio di settimane fa, Jacopo Zenga ha fatto visita al fratello Andrea dentro la casa del Grande Fratello Vip. I due hanno ovviamente parlato del difficile rapporto con il padre Walter: “Non precluderti nessun tipo di rapporto che puoi instaurare con papà negli anni, sia esso minimo, sia esso massimo. Ti voglio far immaginare una scena: io, te Nichi e papà a guardarci un Inter-Juve. Tre interisti da una parte e io l’unico juventino”, ha detto il primogenito di casa Zenga.
In una recente intervista con Casa Chi, Jacopo Zenga ha parlato del rapporto con i fratelli Nicolò e Andrea: “Ho un buon rapporto, pur non essendo cresciuti insieme perché abbiamo due mamme diverse. Non ci vediamo spesso perché io vedo a Milano e loro a Osimo. Il rapporto molto forte ce l’hanno ovviamente Andrea e Nicolò, ma io li considero miei fratelli, non fratellastri”.
Jacopo e Nicolò Zenga: il diverso rapporto con il padre Walter
Nei giorni scorsi Jacopo e Nicolò Zenga sono stati ospiti di Barbara D’Urso, dove hanno avuto un acceso scontro, parlando dei rapporti con papà Walter. “Io ho sempre contestato la mancanza di slancio verso di noi. Nei miei anni da adolescente in su non ricordo di aver passato un compleanno con lui, non abbiamo mai avuto una chiacchierata da uomo a uomo”, ha ribadito il fratello di Andrea Zenga. Jacopo invece ha tenuto la sua linea, meno rigida, nei confronti del padre: “Abbiamo sempre parlato della mancanza che c’è stata da parte di nostro papà… Non ho mai detto a nessuno che per 34 anni sono andata d’amore e d’accordo con papà. In questo momento io i problemi li ho superati, magari ci ritornerò sopra, poi li supererò di nuovo, però magari caratterialmente siamo diversi”. È stata poi letta un’anteprima del libro di Nicolò Zenga in cui emergono dettagli spinosi del suo “non” rapporto con il padre.