Jacopo e Romeo, chi sono i figli di Roberto Ciufoli nati da due differenti relazioni
Oggi pomeriggio va in onda su Rai 1 una nuova puntata de La volta buona. Caterina Balivo, tra i numerosi ospiti che si racconteranno ai suoi microfoni, accoglierà nel suo salotto tv anche Roberto Ciufoli. L’attore, comico e storico membro della Premiata Ditta ha due figli, nati da due differenti relazioni. Il primogenito si chiama Jacopo ed è nato nel 1995 dalla relazione con una donna di cui, ad oggi, non si conoscono informazioni. Il figlio, a livello professionale, ha deciso di seguire le orme del padre tuffandosi nel mondo del cinema, ma come produttore, come si legge nella bio del suo profilo Instagram.
Il secondogenito di Roberto Ciufoli è invece Romeo, nato nel 2016 dal matrimonio con l’arredatrice e imprenditrice di origini francesi Theodora Bugel. La coppia ha convissuto per ben 7 anni prima della decisione di convolare a nozze, nel 2011. I due figli dell’attore hanno dunque molti anni di differenza e sono piuttosto legati, come sottolineato da Ciufoli in un’intervista rilasciata a Storie Italiane nel dicembre 2023: “Il figlio più grande si chiama Jacopo, si amano con quello piccolo, hanno 21 anni di differenza“.
Roberto Ciufoli e il piccolo Romeo: la sorpresa all’Isola dei Famosi nel 2021
Il secondo figlio di Roberto Ciufoli, Romeo, è invece nato nel 2016 ed ha quasi 8 anni. L’attore spesso condivide alcuni scatti di famiglia sul proprio profilo Instagram, in cui si ritrae come padre premuroso e felice al fianco dei suoi figli. In particolare, nel corso della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi nel 2021, l’attore aveva anche ricevuto un commovente video-messaggio da parte della moglie Theodora Bugel, assieme al piccolo Romeo.
“Ciao mon amour! Noi ti stiamo guardando e siamo molto fieri di te, sei fortissimo! Ti aspettiamo a casa, Romeo ti ha preparato una capanna meravigliosa! Sei il padre magico che sognavo per mio figlio, ti amiamo tanto, sei forte e stiamo tutti bene!”, le parole della donna che avevano emozionato, e non poco, l’ex naufrago.