Chi sono Jacopo e Jaeder Carta, i fratelli di Jacopo Carta

Quella di Holden, finalista del serale di Amici 2024, è una famiglia numerosa. Joseph Carta, questo il vero nome del cantante che fa parte della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, ha due fratelli e una sorella. Jaeder è il fratello maggiore ed è nato nel 1995 mentre Jacopo è nato nel 1996, esattamente quattro anni prima di Holden. Jacopo, Jaeder e Joseph sono nati dal matrimonio tra Paolo Carta e Rebecca Galli. Il matrimonio tra i genitori dei fratelli Holden è poi finito e Paolo Carta si è risposato con Laura Pausini da cui ha avuto la figlia Paola, nata nel 2013.



Della vita privata di dei fratelli di Holden non si sa molto. Tuttavia, Jacopo è un attore e ha recitato in alcuni videoclip di Laura Pausini come Simili e Lato destro del cuore in cui l’artista, verso la fine del video, stringe la mano proprio a Jacopo. Paola, invece, essendo ancora piccola, ha tutto il tempo per scegliere la propria strada.



La sorpresa dei fratelli a Holden

Tra Holden e i fratelli Jacopo e Jaeder c’è un rapporto davvero speciale. Sono loro i primi fan del finalista del serale di Amici 2024 e, in occasione dell’importante serata, hanno scelto di fare una sorpresa speciale al fratello. “La musica è il tuo modo di parlare col mondo. Scrivi la tua storia col sorriso sulle labbra, perché te lo meriti. Hai superato le tue paure e i tuoi limiti, arrivando fino in fondo al tuo percorso ad Amici. Siamo tutti fieri di te, sei anche diventato un meme e ce ne sono alcuni che fanno spaccare! Spacca tutto! Ti vogliamo bene!”, le parole che Jacopo ha scritto per il fratello Holden.



Quest’ultimo, poi, ha anche avuto la possibilità di abbracciare il fratello maggiore Jaeder che è entrato nella scuola spiazzando piacevolmente il cantante. “Non so bene cosa dire, siamo sempre stati noi tre, tutti e tre facciamo musica, facciamo un po’ tutto insieme, in qualche modo siamo tutti e tre uguali“, le uniche parole che è riuscito a dire il maggiore dei fratelli Carta.