L’amore di Clara per Jacopo Neri: “Mi ha vista nel momento più brutto e poi…”
Il cuore di Clara Soccini batte per il fidanzato Jacopo Neri, un ragazzo al quale la cantante si dice molto legata e che ha conosciuto in uno dei momenti personali più difficili della sua vita. Non sappiamo molto del misterioso compagno della giovane artista, ma sappiamo che è una persona davvero speciale, rifacendoci alle parole che la stessa Clara ha rilasciato nel salotto di Verissimo non più tardi di un mese e mezzo fa. “Questo ragazzo, che si chiama Jacopo, mi ha vista dal momento più brutto al mio sbocciare ed essere felice”, ha raccontato la cantante di Diamanti Grezzi, esaltando il lato caratteriale empatico e comprensivo del suo fidanzato.
Sempre parlando di amore e sentimenti, nell’intervista dalla Toffanin, Clara Soccini ha detto: “Io sono sempre stata molto libera, mia madre non mi ha mai imposto dei paletti. Ho avuto un po’ di storielle. Alcune serie, altre meno serie”.
Chi è Jacopo Neri, il fidanzato misterioso di Clara Soccini
Di certo la storia d’amore col fidanzato Jacopo fa parte di quelle serie ed è partita con presupposti importanti. Cosa sappiamo di lui? In realtà non moltissimo, perché sono una coppia molto riservata e non amano agitare il mondo del gossip. Ad ogni modo il fidanzato di Clara è un classe 1999, ha la stessa età della cantante i due vivono assieme a Milano.
Il prossimo novembre faranno due anni, un piccolo traguardo che smentisce i rumors che avrebbero visto un flirt nel recente passato tra la cantante e Sangiovanni. “Grazie alle ragazze che mi hanno spiegato la situazione. Non ne sapevo nulla e non capivo cosa stesse succedendo”, aveva chiarito Clara Soccini sui social, smentendo i rumors e ufficializzando di fatto la storia con il suo fidanzato speciale Jacopo.