Jacqueline Luna Di Giacomo, la figlia di Heather Parisi fidanzata con Ultimo: il primo incontro…
Forse non tutti sanno che il cantante Ultimo è felicemente fidanzato da tempo con Jacqueline Di Giacomo, la figlia di Heather Parisi. Lei ha 24 anni ed è frutto della storia d’amore tra la soubrette e l’ortopedico Giovanni di Giacomo. La relazione con Ultimo procede a gonfie vele, come si evince dai gesti romantici che puntualmente Jacqueline e il cantautore si rivolgono teneramente. Non di rado, ai concerti, Ultimo raggiunge la sua fidanzata per baciarla davanti a tutti, evidenziando una complicità bellissima.
In un’intervista rilasciata qualche tempo fa al Corriere della Sera, il ragazzo ha ripercorso le primissime tappe del suo amore con Jacqueline Luna di Giacomo. “Ho visto la foto di una giacca disegnata da lei, con una pezza a forma di chitarra, e le ho scritto: ‘Vuoi essere la chitarrista del mio prossimo tour?’. Ci siamo dati appuntamento a Trastevere...”.
Ultimo e l’amore per la fidanzata Jacqueline: “Ci siamo innamorati senza esserci mai dati un solo bacio”
Tra la figlia di Heather Parisi e il cantautore è stato subito colpo di fulmine, come ricordato da Ultimo. “Ci eravamo innamorati, senza esserci mai dati un bacio. Ha una naturalezza, una solarità, un modo di essere invisibile ai più. Volevo capire cosa si nascondeva dietro di lei. Così appena è stato possibile l’ho raggiunta in America”.
Da quel giorno, Ultimo e la sua fidanzata non si sono più lasciati più. Oltretutto è proprio grazie a Jacqueline, che Ultimo ha dimenticato il passato doloroso con Federica Lelli: “Con lei fu speciale, in una canzone ricordo il 22 settembre, il giorno in cui la portai sulla ruota di Londra…”. Adesso, però, da un po’ di tempo a questa parte, Ultimo pensa solo a Jacqueline.