Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo: il primo incontro a Roma

Jacqueline Luna Di Giacomo è la figlia di Heather Parisi, ma anche la fidanzata di Ultimo. La figlia d’arte, nata dall’amore con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, sogna di lavorare nel mondo del cinema è balzata agli oneri della cronaca per la sua storia d’amore con Ultimo. Proprio il cantautore romano dalle pagine di Vanity Fair ha parlato del loro primo incontro: “o visto la foto di una giacca disegnata da lei, con una pezza a forma di chitarra, e le ho scritto: ‘Vuoi essere la chitarrista del mio prossimo tour?’. Ci siamo dati appuntamento a Trastevere, il quartiere dove è nata. Sono arrivato con uno zainetto e quattro birre. Abbiamo parlato tutta la sera, era tanto che non passavo una sera normale. Il giorno dopo lei partiva per l’America… Ci eravamo innamorati, senza esserci mai dati un bacio. Ha una naturalezza, una solarità, un modo di essere invisibile ai più. Volevo capire cosa si nascondeva dietro di lei. Così appena è stato possibile l’ho raggiunta in America”.



Da quella sera i due sono diventati una coppia, nonostante la distanza Roma-Los Angeles. Una storia d’amore di cui la madre Heater Parisi sembrerebbe non essere a conoscenza visto che, durante l’intervista rilasciata a Francesca Fagnani a Belve, parlando della figlia ha detto: “se sono contenta di essere la suocera di Ultimo? Di chi? Non lo so di che cosa parli e comunque non mi sbilancerei mai a parlare di un amore, di un marito, di un fidanzamento di uno dei nostri sei figli. Se lo sapevo? Non so di che cosa stai parlando”.



Jacqueline Luna Di Giacomo sbugiarda la mamma Heather Parisi

Il rapporto tra Jacqueline Luna Di Giacomo e la madre Heather Parisi è sicuramente altalenante. Tutto è iniziato quando la Parisi durante una intervista rilasciata a Francesca Fagnani a Belve ha parlato di una famiglia allargata, ma serena. A smentirla è stata la figlia Jaqueline che sui social ha confessato di non vedere la madre da 10 anni. La showgirl allora ha replicato: “auguro con tutto il cuore a Jacqueline di trovare altre strade al di fuori del mio nome per far parlare di sé. Il talento per farlo, ce l’ha. Con la lontananza è molto difficile, ma ci vediamo. Il rapporto è unito, al di là di quel fastidioso gossip. Chi parla crede di saperne più di me”. Non solo, parlando proprio della figlia Jacqueline Luna Di Giacomo, l’ex ballerina ha precisato: “usa i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like. Sa che incasserò ogni suo colpo senza reagire. Una madre fa questo, perdona e aspetta paziente”.



Poco dopo la smentita proprio della figlia d’arte: “rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni”. Non solo, la ragazza ha poi aggiunto: ” dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato. Io sono solo Jacqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me e per quello che avrò creato io. Per la Jac che lavorerà nel mondo del cinema e per il mio brand”.