Jamie Foxx ricoverato in gravi condizioni: l’appello della famiglia

Jamie Foxx è ricoverato da tre settimane per quella che è stata definita una “complicazione medica”, ma i fan cominciano ad essere preoccupati dello stato di salute dell’attore. Al momento nessuna informazione sulle sue condizioni è stata fatta trapelare, ma un’indiscrezione riportata da TMZ parla di una situazione molto seria.



A quanto riporta il giornale, le condizioni di Jamie Foxx sarebbero tanto critiche da indurre i famigliari a chiedere il supporto e la preghiera dei fan: “Pregate per Jamie“. L’attore si è sentito male sul set di Back in Action l’11 aprile ed è stato ricoverato d’urgenza. (Agg. Valentina Masciolini)



Jamie Foxx, “complicazione medica” per l’attore: l’annuncio della figlia

Grande spavento per Jamie Foxx, che fortunatamente sembra essere ora sulla via del recupero. Il popolare attore e cantante è stato infatti ricoverato d’urgenza in ospedale dopo aver subito una “complicazione medica“. È quanto riportato dalla CNN, che ha ripreso le parole di un post condiviso su Instagram poche ore fa dalla figlia della star, Corinne Foxx.

Volevamo condividere che mio padre, Jamie Foxx, ieri ha avuto una complicazione medica“, ha spiegato la ragazza con un messaggio condiviso sul proprio profilo. E ha aggiunto: “Fortunatamente, grazie all’azione rapida e alla grande cura, è già sulla via del recupero“. Parole che suonano dunque come un messaggio rassicurante, in seguito al quale ha invitato tutti quanti a rispettare la loro privacy: “Sappiamo quanto è amato e apprezziamo le vostre preghiere. La famiglia chiede privacy durante questo periodo“. Un post firmato dalla famiglia Foxx.



Jamie Foxx in via di recupero, ma è ignota la natura del problema

Ma quali sarebbero le complicazioni mediche cui Jamie Foxx è andato incontro? Al momento, come rivela sempre la CNN, la natura esatta del problema non è ancora stata rivelata. Inoltre Alan Nierob, portavoce della star, avrebbe rifiutato di condividere qualsiasi informazione sulle condizioni di salute dell’attore oltre a quanto già scritto dalla figlia Corinne sul suo profilo Instagram. “Niente di più, in questo momento, di quanto è stato pubblicato“, ha rivelato alla CNN.

Sono dunque ancora ignote sia le cause del problema sia l’attuale stato di salute dell’attore. Le parole della figlia sembrano comunque rassicuranti e, dopo il grosso spavento, il volto simbolo di Ray, Miami Vice e Django Unchained sembra ora sulla via della guarigione.