Jamie Fox e la dolce dedica alla sorella: le sue parole

Jamie Foxx torna sui social dopo una lunga malattia, di cui non ha voluto rivelare l’entità, per fare un augurio a sua sorella. L’attore di Django Unchained, in occasione del suo compleanno, ha scritto alla sorella delle parole al miele per ringraziarla del sostegno dato.



Buon compleanno alla mia bellissima sorella @frequency11“D”… sei magica, sei bellissima, sei la coraggiosa leonessa #leoseason E senza di te non sarei qui… se tu non avessi preso le decisioni che hai preso avrei perso la vita…. Ti voglio bene per sempre e per sempre buon compleanno sorellina” scrive l’attore allegando una serie di foto insieme alla sorella.



Foxx svela perchè non si è mostrato in pubblico durante la malattia

Jamie Foxx, una volta uscito dalla clinica in cui era ricoverato, decide di tornare sui social per rassicurare i fan sul suo stato di salute. L’attore non ha confermato mai l’ipotesi di ictus, ma ha svelato il motivo per cui ha deciso di non farsi vedere pubblicamente: “Non volevo che mi vedeste così, sono stato all’inferno e sono ritornato“.

E ancora: “Non posso nemmeno iniziare a dirvi quanto lontano mi ha portato e come mi ha riportato indietro quello che è successo. Ho passato qualcosa che pensavo non avrei mai affrontato. So che molte persone volevano aggiornamenti, ma… non volevo che mi vedeste così”. Poi conclude: “Voglio che mi vediate ridere, divertirmi, fare festa, fare una battuta, fare un film, uno show televisivo. Non volevo che mi vedeste con i tubi attaccati e cercare di capire se ce l’avrei fatta. E ad essere onesto con voi, mi sorella e mia figlia Corinne mi hanno salvato la vita. A loro, a Dio, a tante brave persone del settore medico posso solo dire grazie”.