Jane Alexander, la toccante confessione a Pomeriggio Cinque
Negli ultimi giorni il tema dominante dal punto di vista mediatico è forse la rottura tra Fedez e Chiara Ferragni. Il mondo del gossip si interroga sulle ragioni e sulle dinamiche che avrebbe sancito questo momento di lontananza, in particolare – come riporta Leggo – un focus quotidiano è riscontrabile nella trasmissione di Myrta Merlino, Pomeriggio Cinque.
Nell’ultimo appuntamento con Pomeriggio Cinque oltre a parlare della rottura tra Fedez e Chiara Ferragni si è posta particolare attenzione su una difficile vicenda personale vissuta dal rapper. Il cantante aveva infatti raccontato come si ricorso all’utilizzo di psicofarmaci in maniera quasi eccessiva al fine di porre rimedio a problemi di salute mentale. Proprio nell’ultimo appuntamento con Myrta Merlino, a tal proposito è stata Jane Alexander a lasciarsi andare ad una personale e toccante rivelazione.
Jane Alexander e il tunnel dell’alcolismo: “Da quando uso psicofarmaci sono rinata…”
Come riporta Leggo, Jane Alexander – ospite a Pomeriggio Cinque – ha raccontato di aver vissuto un periodo buio simile a quello raccontato da Fedez nelle scorse settimane. L’attrice ha infatti confessato di utilizzare ancora psicofarmaci dopo aver vissuto il tunnel dell’alcolismo che ora fortunatamente è solo un brutto ricordo del passato. “Anche io come Fedez faccio uso di psicofarmaci e da quando lo faccio, sempre sotto prescrizione, sono rinata; mai stata meglio”.
La confessione di Jane Alexander è stata senza dubbio toccante e coraggiosa; al contempo l’attrice si è aperta con grande lucidità e forza d’animo, dimostrando di essere comunque in una fase di rinascita e recupero dopo le difficoltà del passato. “Ho iniziato ad assumere psicofarmaci mentre cercavo di superare la mia dipendenza dall’alcol, ho avuto un brutto problema di alcolismo”.