Jane Alexander nuova concorrente del Grande Fratello 2023?

Jane Alexander, dopo essere stata una concorrente della terza edizione del Grande Fratello vip, ha accettato l’offerta di Alfonso Signorini di entrare nuovamente nella casa di Cinecittà diventando ufficialmente una concorrente del Grande Fratello 2023? “Ma tu la faresti la concorrente del Grande Fratello?“ è stata la proposta che Signorini ha fatto all’attrice nel corso della nona puntata del reality durante la quale ha avuto un confronto con Beatrice Luzzi.



Ti devo rispondere adesso? Sto tremando. Ci pensoDue rosse cattive in una casa non le avete mai avute“, la risposta di Jane facendo riferimento alla presenza nella casa di Beatrice Luzzi. A quanto pare, l’attrice avrebbe preso la sua decisione.

Jane Alexander al Grande Fratello 2023: spunta l’indiscrezione

Secondo l’indiscrezione pubblicata su Twitter dal profilo Agent Beast, Jane Alexander avrebbe accettato l’offerta di Alfonso Signorini diventando ufficialmente una concorrente del Grande Fratello 2023. Per il momento si tratta di un’indiscrezione non confermata, ma l’ufficialità da parte del reality potrebbe arrivare nelle prossime ore.



Il cast del reality, a quanto pare, non è ancora chiuso. Stando ad alcune indiscrezioni, nelle prossime settimane, dovrebbero varcare la famosa porta rossa altri concorrenti. Tra questi ci sarà anche Jane Alexander che potrebbe diventare un’alleata o una nuova nemica di Beatrice Luzzi?

Leggi anche

Simona Tagli attacca Beatrice Luzzi: "E' rimasta ferma a vent'anni fa"/ "In lei vedo poca umiltà"