Non è chiaro se Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, sia al momento fidanzata o meno
La vita privata e sentimentale di Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, continua a tenere banco nel mondo del gossip. Molti si chiedono se sia fidanzata o meno, dato che da tempo regna il mistero sul fronte sentimentale. Quel che sappiamo riguarda prevalentemente le sue relazioni passate e o presunti flirt ipotizzati dai fan della rete. Dalla relazione con l’ex fidanzato Pierangelo Greco all’ipotetica storia d’amore col figlio di Biagio Antonacci, Giovanni.
“Onestamente non so come sia nata questa cosa. Io e Giovanni siamo solo amici”, aveva chiarito la stessa Jasmine Carrisi, per poi raccontare, in un secondo momento, che invece tra lei e Giovanni era nato un rapporto davvero speciale, seppur mai sbocciato del tutto. Tra i suoi grandi amori, come dicevamo, c’è certamente l’ex fidanzato Pierangelo Greco, conosciuto ai tempi del liceo e oggi uno dei suoi migliori amici.
Jasmine Carrisi è fidanzata? La rivelazione dell’ex Pierangelo Greco: “Con lei potevo condividere solo i trucchi”
Curioso che da fidanzati siano diventati migliori amici. Oggi, infatti, tra Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco c’è un rapporto quasi fraterno. Da quando il ragazzo ha capito di essere gay, infatti, ha accantonato la storia d’amore con Jasmine Carrisi, ma non l’amicizia. “Vi sta facendo molto ridere la mia storia eterosessuale con la mia migliore amica Jasmine. Questa cosa fa molto ridere anche a me. È vero, siamo stati fidanzati. Lei adesso è la mia migliore amica”, aveva detto l’ex fidanzato Pierangelo sui social.
“Ci siamo conosciuti su Instagram pur frequentando lo stesso liceo, sono stato io a scrivere a lei! Saremo stati fidanzati forse due mesi. Poi ci siamo lasciati e solo dopo un anno o forse un paio di mesi ho capito di essere dell’altra sponda. Con Jasmine potevo solo condividere i trucchi”.