Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi, è intervenuta nello studio televisivo di “Domenica In”, dove ha intonato il suo singolo “Calamite”, per poi intavolare una chiacchierata con Mara Venier al fianco del suo amato papà: “Soltanto adesso ho iniziato a espormi al pubblico, vedremo come andrà”, ha esordito la giovane artista, a cui la conduttrice ha poi chiesto quali siano i pregi di suo papà (“molto determinato”) e di sua mamma Loredana Lecciso (“è super riflessiva”).
La ragazza ha poi rivelato di seguire sempre e comunque il suo istinto, con Al Bano che l’ha bollata come “piccola ribelle”, ovviamente in tono scherzoso e canzonatorio. Del resto, l’intraprendenza alla bella Jasmine non manca di certo, come si è capito nel corso della sua esperienza in qualità di giudice a “The Voice Senior”, trasmissione di Rai Uno alla quale padre e figlia hanno partecipato congiuntamente nei mesi scorsi: “È stato un programma secondo me bellissimo, ha spaccato. Io personalmente lo rivedrei tutti i giorni”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)
Jasmine Carrisi, prossima tappa Sanremo?
Jasmine Carrisi ha ormai spiccato il volo. Nel frattempo Jasmine è diventata maggiorenne, ha lanciato il suo primo singolo ed è lanciatissima sia nella vita di tutti i giorni, pronta a studiare in quel di Milano, ma anche nello spettacolo. La sua prossima tappa potrebbe essere il Festival di Sanremo 2022 o magari un tormentone estivo di cui ancora non siamo al corrente, ma quello che è certo è che nei giorni scorsi ha avuto modo di parlare sia del suo rapporto con Romina Power che della sua voglia di conoscere e dire la sua su Ylenia Carrisi, la sorella che non ha mai conosciuto.
Jasmine Carrisi, figlia Al Bano, rivela i suoi dettagli sul rapporto con Romina Power e non solo
In particolare, Jasmine Carrisi ha rilasciato recentemente una intervista alle pagine del Corriere della Sera, parlando anche del suo rapporto con Romina Power e dichiarando di essere in buoni rapporti con lei nonostante quello che si dice sulla madre e il possibile triangolo che le vede protagoniste con Al Bano. Sembra infatti che la famiglia abbia passato insieme la quarantena nella tenuta di Al Bano a Cellino San Marco. Dall’altro canto c’è poi Ylenia Carrisi, la sorella scomparsa nel 1993, e che non ha mai conosciuto. Proprio nei giorni scorsi ha ammesso che avrebbe voluto conoscerla: “Avrei tanto voluto conoscerla.. o che era intelligentissima, avremmo avuto delle belle conversazioni”