Romina Carrisi Jr sul palcoscenico del Teatro Ariston per il 70esimo Festival di Sanremo si presenta con uno splendido vestito tra il bianco e il panna, pronta a presentare i suoi genitori Romina Power e Albano Carrisi. La ragazza è molto emozionata e presenta così i due: “Sul palcoscenico del Festival di Sanremo i miei due genitori pop”. Ci troviamo di fronte a due artisti stratosferici con grandissimo cuore e voglia di raccontare ancora una volta la musica vista nel corso della loro storia. Per fortuna Romina Jr è lontana da quel crollo che l’aveva vista protagonista dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi.



Romina Carrisi Jr è decisamente emozionata e si commuove di fronte al pubblico, la vediamo molto felice anche e soprattutto quando lancia “Raccogli l’attimo” per il testo di Cristiano Malgioglio. Romina Power e Albano tornano così a cantare un inedito come non accadeva dal 1995. Sono passati 25 anni e i due hanno ancora un affiatamento incredibile e chissà che questo non possa essere solo l’inizio di una nuova avventura che porterà i due ad esibirsi in giro per il mondo. Di certo la voglia, l’energia e il cuore non sembrano mancare.

Leggi anche

Chi è Romina Carrisi? Maternità difficile con Axel Lupo/ "Mio figlio è il senso della mia vita ma di notte.."Stefano Rastelli, chi è il compagno di Romina Carrisi/ La dedica di lei: "Perfetto nelle sue imperfezioni"