Tyrone Harris, perché non ha mai riconosciuto la figlia Federica Rotolo? Motivi ancora poco chiari, ma dopo la nascita…
Stefania Rotolo non si è mai sposata ma ha vissuto un’intensa storia d’amore con il sassofonista Tyrone Harris, che conobbe da giovane in Brasile nel corso di una tournée in Sudamerica nei primi anni settanta. E fu proprio da questa storia d’amore che l’artista capitolina ebbe la sua prima e unica figlia Federica Rotolo, meglio nota come Jasmine. Dalla breve ma intensa relazione con Tyrone Harris arrivò dunque la lieta notizia, accompagnata però da un grande dispiacere: infatti, per motivi mai del tutto chiariti, il sassofonista non volle mai riconoscere la piccola e questo portò inevitabilmente alla rottura.
Così Stefania Rotolo decise di tornare in Italia, complici anche i motivi professionali che la legavano al ‘belpaese’. Fu proprio in Italia che riuscì a svoltare definitivamente, lasciando alle spalle i problemi sentimentali e la storia d’amore con il sassofonista Tyrone Harris.
Da Tyrone Harris a Marcello Mancini, gli amori della showgirl Stefania Rotolo: col sassofonista non funzionò perché…
Dimenticato Tyrone Harris, con cui appunto arrivò alla rottura dopo il mancato riconoscimento della figlia Federica (in campo artistico meglio nota come Jasmine, ndr), Stefania Rotolo si dedicò con grande determinazione allo sviluppo della sua carriera. Grazie al suo coinvolgimento in alcuni programma Rai, entrò in contatto con Marcello Mancini, all’epoca non solo autore televisivo in Rai e scrittore ma anche affermato giornalista.
Con quest’ultimo scoccò una scintilla importante, che ben presto si trasformò in amore. Mancini è ricordato per aver messo la sua firma non solo su ben cinque Festival di Sanremo dal 1989 al 1993 ma anche su “Play Man”. Assieme alla cantante Stefania Rotolo, Mancini ha realizzato con la collaborazione di Cristiano Malgioglio proprio “Cocktail d’amore”, la hit per la quale ancora oggi è conosciuta la Rotolo.