Jasmine Paolini, il giusto mindset dentro e fuori dal campo: “Credo sia importante perché…”

La tennista italiana Jasmine Paolini ha portato altissimo il nome dell’Italia sfiorando per poco prima la finale del Roland Garros e poi Wimbledon nei tornei del Grand Slam. Due prove enormi per la tennista che ha perso la finale del tennis contro la ceca Krejcikova, ma che ora è già concentrata su un nuovo obiettivo: le Olimpiadi. Per Jasmine le Olimpiadi rappresentano un obiettivo importantissimo come ha raccontato sulle pagine di Vogue, dove ha sottolineato il desiderio di arrivare pronta e al massimo della condizione. “Bisogna mantenere alta la voglia di lottare, cercare sempre di esprimere il meglio”.



Un duro e continuo lavoro di preparazione dietro ad ogni gara sia dal punto di vista tecnico che fisico, anche se Jasmine sottolinea come l’aspetto mentale ha il suo peso: “Credo sia fondamentale e penso che conoscersi meglio aiuti la performance”

Jasmine Paolini è single o ha un fidanzato? Cresce la curiosità tra i fan ma…

Se nel campo è una fuoriclasse, tutto tace sulla vita privata di Jasmine Paolini. La campionessa di tennis è fidanzata oppure no? C’è un fidanzato nella sua vita oppure è single? La tennista italiana è molto riservata e discreta sulla sua vita privata e sentimentale, ma dalle pagine di Vogue si è sbottonata rivelando: “in questo momento non ho la relazione sentimentale. Ma penso che un rapporto, se sano, possa solo fare del bene”.



Nessun uomo misterioso e nessun fidanzato nella vita privata della giovane tennista che però ha confessato di avere una grande passione per la moda: “mi piace. Mi piacciono molto le gonne è l’accessorio che non manca mai nella mia valigia è una bella borsa!”. Al momento, dunque, Jasmine Paolini è felicemente single ma non sembra chiusa all’amore e a nuove conoscenze.

Leggi anche

Diretta/ Errani-Paolini Dabrowski-Routliffe (risultato finale 1-2): sconfitta che brucia! (Wta Finals 2024)