Jasmine Rotolo ha conquistato il podio grazie all’imitazione di Noemi, ora punta a superarsi con Chaka Khan
Nella scorsa puntata di Tale e Quale Show 2023, Jasmine Rotolo ha conquistato il terzo posto grazie alla sua imitazione di Noemi. Una performance eccellente, che ha rivelato ancora una volta tutto il suo talento. Ha indossato i panni di Noemi con grande disinvoltura, merito di un lavoro certosino sulla voce, improntato sull’attenzione ai dettagli e sull’importanza della mimica. Così Jasmine ha abbracciato e vinto una nuova sfida, dimostrando le sue grandi doti interpretative e convincendo appieno i fan del programma.
Tanti i commenti positivi sui social dopo la sua esibizione. Un internauta l’ha paragonata alla vera Noemi, affermando che “è davvero uguale all’originale, forse una delle rare imitazioni che somigliano vocalmente senza esagerare. E poi, il trucco è impressionante; di solito, quando imitano Noemi, sembra un caricatura”. Altri commenti sottolineano l’eccellente esibizione di Jasmine: “Esibizione che fa venire i brividi”.
Jasmine Rotolo si trasforma in Chaka Khan a Tale e Quale Show 2023: riuscirà a rispettare le attese?
Questa sera, venerdì 3 novembre, Jasmine Rotolo si cala nel ruolo di Chaka Khan a Tale e Quale Show 2023, vale a dire Yvette Marie Stevens, celebre cantante statunitense classe 1953. Parliamo di un grande personaggio che, nella sua lunga carriera musicale, ha ricevuto numerosi premi Grammy ed è particolarmente nota per successi internazionali come “I’m Every Woman”, “I Feel For You”, una canzone del 1978 cantata originariamenteda Prince Rogers Nelson, e “Through the Fire”.
Chaka ha debuttato come cantante nel gruppo funk Rufus, per poi intraprendere una straordinaria carriera da solista. Nonostante sia spesso etichettata come artista R&B, la sua versatilità musicale l’ha portata a navigare tra diversi stili musicali, inclusi funk, disco, jazz, hip hop, pop e blues. Come se la caverà Jasmine Rotolo nella sua imitazione a Tale e Quale Show 2023?