Jasmine Rotolo sarà Noemi a Tale e Quale Show 2023
Jasmine Rotolo si cala nei panni di Noemi a Tale e Quale Show 2023, il varietà di successo condotto da Carlo Conti il venerdì in prima serata su Rai1.. Dopo le convincenti imitazioni di Macy Gray e Rihanna con cui ha conquistato critica e pubblico, la figlia d’arte riuscirà a fare ancora meglio? I presupposti ci sono tutti, visto che la voce di Jasmine si avvicina moltissimo a quella graffiante e decisa della rossa della musica italiana. Noemi, una delle rivelazioni di X Factor, è diventata negli anni una delle voci più amate della musica italiana grazie a successi come “Vuoto a perdere”, “Sono solo parole”, “Glicine” e tante altre.
A Tale e Quale Show spetterà a Jasmine Rotolo il compito di imitarla. Come sarà la sua performance? Riuscirà la cantante a convincere la giuria e il pubblico conquistando così la vetta della classifica finale?
Jasmine Rotolo nei panni di Rihanna a Tale e Quale Show 2023 ha convinto tutti?
Jasmine Rotolo ha imitato Rihanna nell’ultima puntata di Tale e Quale Show 2023. Giorgio Panariello: “lì per lì quando sei arrivata ho pensato ‘guarda la Nunzia De Girolamo che è venuta a raccontarci di Avanti popolo!’. Detto questo: le tue qualità vocali mi sembrano abbastanza acclarate al di là dell’imitazione più o meno bella o brutta, ma penso che in Italia abbiano capito le tue qualità vocali”. Loretta Goggi: “l’ho trovata molto somigliante, non mi è venuta per niente in mente la De Girolamo. La soluzione dello skinning di pelle è molto buono, lei riesce ad essere sensuale senza avere gli shortini. Sei bravissima e canti molto bene, ma io credo che ci volesse ancora un pò di più di naso e schiacciamento della voce”.
Infine Cristiano Malgioglio: “Rihanna è la voce più potente del mondo, ha una voce pazzesco, un vibrato miracoloso. Se io ti dovessi dire se hai cantato come lei ti dico figlia mia non c’entrava assolutamente nulla. Più che una Rihanna mi sei sembrata una ninna Rihanna per far addormentare i bambini”.