Jasmine Rotolo sarà tale e quale a Sade?
Nuova sfida per Jasmine Rotolo a Tale e Quale Show 2023. Durante la terza puntata del varietà di successo condotto da Carlo Conti su Rai1, la cantante dovrà confrontarsi con la cantautrice Sade. Una prova non semplice per la figlia di Stefania Rotolo che durante le prime due performance – imitazioni non ha brillato particolarmente incontrando il parere non sempre positivo della giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgiolgio. Se la prima esibizione di Gloria Gaynor è stata accolta bene dalla giuria, l’imitazione di Irene Cara sulle note di “Fame” è stata letteralmente bocciata da Cristiano Malgioglio fortemente criticato dal pubblico in sala.
Questa settimana la figlia d’arte dovrà vedersela con una prova ancora più difficile visto che è chiamata a calarsi nei panni di Sade sulle note di “By your side”, una struggente canzone d’amore portata al successo dalla cantante, compositrice e produttrice discografica britannica di origine nigeriana. Sarà la volta buona?
Jasmine Rotolo e l’imitazione di Irene Cara a Tale e Quale Show 2023
Sulle note di “Fame”, Jasmine Rotolo si è calata nei panni di Irene Cara durante la seconda puntata di Tale e Quale Show 2023. La performance Loretta Goggi: “volevo dire che questo è un momento del programma che a me piace tanto, volevo fare i complimenti al corpo di ballo, ai costumi, trucco ed arrangiamenti. E’ stato molto piacevole il numero e Jasmine brava, brava, brava. Piena di vita ed entusiasmo e il trucco molto somigliante”.
Poi è toccato a Cristiano Malgioglio: “se mi dai un bicchiere di vino…voce stridula, a tratti calante. Adesso faccio il tecnico: non ho trovato niente di Irene Cara assolutamente. Siccome l’ho amata molto e ascoltato molto la sua musica, nella voce non ho sentito nessuna emozione. Nulla, mi dispiace questo è il mio parere. Irene Cara aveva un talento puro, si muoveva in modo incredibile”.
Ecco il video con l’imitazione di Jasmine Rotolo nei panni di Irene Cara a Tale e Quale Show 2023