La nonna di Alessandro Egger e il retroscena sul padre biologico del nipote

Alessandro Egger si racconta nel salotto di Oggi è un altro giorno insieme a nonna Jasminka. “In mia nonna ho sempre rivisto la figura della mamma senza dimenticarmi che è mia nonna. In certe cose mi ha coccolata e in altre è stata molto rigida”, racconta Alessandra Egger. “Qual è il problema che ha con la mamma?”, chiede Serena Bortone. “Mia figlia desiderava avere un marito e metterlo al primo posto nella sua vita e quindi non è riuscita ad occuparsi di Alessandro come ha fatto con gli altri due figli che ha avuto da questo marito”, racconta nonna Jasminka. “Qual è il suo più grande difetto e il suo più grande pregio?”, chiede ancora Alessandro. “Per me va tutto bene, non riesco a vedere le cose che non vanno bene”, risponde la nonna.



Si passa, poi, a passare del padre naturale che Alessandro non ha mai conosciuto. “Devo dire che la colpa è mia perché io ero contraria all’unione di mia figlia con questo ragazzo. Lui aveva 24 anni e mia figlia 20 e anche la famiglia di lui era contraria e pensavo che quest’unione non andasse bene. Quindi ho detto a mia figlia di tagliare e così Alessandro è nato a Belgrado ed io non ho voluto che questo ragazzo riconoscesse Alessandro”, racconta la nonna di Egger.



Jasminka, chi è la nonna di Alessandro Egger

Jasminka è la nonna di Alessandro Egger, ex concorrente di Ballando con le stelle 2022 (secondo classificato) e ormai presenza fissa nel programma di Serena Bortone “Oggi è un altro giorno”. Alessandro è cresciuto con la nonna Jasminka, madre di suo mare Cristina Vittoria Egger Bertotti, e la bisnonna: “Sono stato un bambino allegro. Volevo amore, affetto come tutti, ma la mia infanzia è stata diversa da quella classica. Da bambino sono cresciuto tra la Serbia e l’Italia”, ha raccontato il modello sulle pagine del settimanale Oggi.

Nella puntata di Ballando con le stelle 2022 che anticipava la finalissima, Alessandro Egger ha ballato a sorpresa con la nonna.Sempre sorridente, pieno di idee fin da piccolo, ma mai ubbidiente. Non ha avuto abbastanza amore quanto ne aveva bisogno lui. Mi sono sentita in colpa per il male che ha sentito, avrei potuto fare di più“, ha detto la signora Jasminka.



Alessandro Egger: l’amore per nonna Jasminka

In una delle ultime puntate del talent show di Milly Carlucci, Alessandro Egger ha letto la lettera che nonna Jasminka gli ha scritto tramite le pagine del settimanale DiPiù. “Le lacrime che ho visto sul tuo viso dalla tv mi hanno profondamente ferita. In ogni singola lacrima ci sei tu: bambino, c’è la paura, c’è il vuoto di un amore che non ti è arrivato come avresti voluto, c’è tutto il tuo dolore”, ha scritto la nonna. E ha aggiunto: “Quando sei nato la mamma era giovane, presa dalle sue ambizioni, non riusciva a darti l’amore che meritavi e tu ne hai sofferto”. Il modello ed ex volto della Kinder ha definito la nonna “tutto quello che non c’era a casa. Era un posto sicuro”.