È di oggi la notizia della separazione tra Jason Momoa e Lisa Bonet. La coppia, una delle più amate di Hollywood, ha scelto di dirsi addio dopo 16 anni d’amore e un matrimonio, arrivato nel 2017. I due hanno avuto due figli, Lola Iolani Momoa, nata il 23 luglio 2007 e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa, nato il 15 dicembre 2008. Per l’attrice si tratta del secondo divorzio: precedentemente è stata infatti sposata con il musicista Lenny Kravitz dal 1987 al 1993.
La coppia, unita in matrimonio per 6 anni, avuto una figlia, Zoe. Al momento della conoscenza e del matrimonio, Kravitz non era ancora famoso e suonava con lo pseudonimo Romeo Blue. Lisa lo aiutò proprio ad incidere il suo primo album, Lei Love Rule.
Jason Momoa e Lisa Bonet si sono lasciati: un amore e due figli
Jason Momoa e Lisa Bonet si sono lasciati dopo 16 anni d’amore: la loro storia, che ha fatto sognare milioni di fans, è arrivata ai titoli di coda. L’annuncio della separazione è arrivato nelle scorse ore ed ha sconvolto in tanti, che si stanno chiedendo il perché di questa scelta. Il post non ha chiarito nei dettagli quanto accaduto nella vita di coppia, se non adducendo alla difficile situazione provocata dall’arrivo della pandemia di Covid-19: “Abbiamo sofferto la stretta e i cambiamenti di questo periodo segnato dalle trasformazioni”, si legge.
I due attori, comunque, hanno fatto capire di essere intenzionati a rimanere in buoni rapporti per il bene dei figli. Dalla loro unione, infatti, sono venuti alla luce due bimbi: Lola, nata nel 2007, e Nakoa-Wolf, nato l’anno dopo. La volontà dei genitori è quella di fare soffrire il meno possibile i piccoli. (aggiornamento di Chiara Ferrara)
Jason Momoa e Lisa Bonet si sono lasciati: l’annuncio
Uno tra gli adii più tristi della storia del cinema, quasi più di Angelina Jolie e Bradd Pitt e di Jennifer Garner e Ben Affleck, è quello tra Jason Momoa e Lisa Bonet che dopo 16 anni passati insieme di cui quattro di matrimonio e due figli annunciano a tutti la loro separazione con un post lungo post su Instagram.
Nessuna foto dei due ma solo la dichiarazione di Jason Momoa e una foto con una luna al tramonto. Il lungo post pubblicato dall’attore ha descritto in maniera molto rispettosa la sua, ormai ex moglie, e il loro rapporto: “L’amore tra di noi continua, evolvendosi in modi in cui desidera essere conosciuto e vissuto. Ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a essere”.
Jason Momoa e Lisa Bonet: la separazione
Jason Momoa all’interno del suo lungo post ha anche ammesso come nonostante la fine del suo matrimonio con Lisa Bonet tra i due: “Resta la nostra devozione incrollabile a questa vita sacra e ai nostri figli. Insegnando loro cosa sia possibile. E che l’amore debba prevalere sempre”.
Nessuna parola invece è arrivata da Lisa Bonet che in passato si era già sposata con Lenny Kravitz con cui aveva avuto un’altra figlia: Zoe. Lisa Bonet e Jason Momoa hanno iniziato la loro relazione nel 2005 per poi sposarsi nel 2017. L’attore star di Aquaman e Il trono di spade ha ammesso come la coppia abbia “Sofferto la stretta e i cambiamenti di questo periodo segnato dalle trasformazioni” decidendo così di allontanarsi per andare avanti nella loro vita con “Dignità e onestà”.
Visualizza questo post su Instagram