Javier e Helena, sboccia l’amore? “Lui le ha detto Ti amo”
Il rapporto tra Javier e Helena nella casa del Grande Fratello è sempre più intimo e le tensioni delle scorse ore sembrano finite definitivamente alle spalle. I due gieffini nelle scorse ore si sono concessi un po’ di relax e coccole sul divano, e i fan più attenti oltre a notare la dolcezza e l’empatia dei due, sembrano aver catturato anche un altro momento curioso, nel quale Javier avrebbe detto a Helena “Ti amo”. Ne sono certi alcuni sostenitori della coppia, mentre alcuni invece ammettono che Javier avrebbe detto “Andiamo”, insomma, sono spuntate diverse versioni riguardo all’episodio in questione.
Quello che è certo è che la coppia formata da Javier e Helena continua a trascinare i fan sui social. In un altro video diffuso nelle scorse ore riguardo alla giornata di oggi nella casa del Grande Fratello, Javier e Helena si sono concessi baci e abbracci nel letto. Vedere i due gieffini così felici insieme ha ovviamente scatenato l’entusiasmo dei fan: “Restate così, vi prego” le parole di alcuni sostenitori sotto un video della coppia.
Javier e Helena, la promessa della brasiliana: “Non ti voglio deludere”
Dopo le tensioni del post puntata di lunedì scorso, Javier e Helena sembravano giunti ai titoli di coda, ma la loro relazione in realtà si è dimostrata più forte di qualsiasi avversità in questo periodo. I due concorrenti del Grande Fratello sono dunque riusciti a ritrovarsi, con Helena che si è lasciata andare anche a una promessa non certo banale nei confronti di Javier:
“Non ti deluderò mai” ha detto la showgirl nel bel mezzo di un momento intenso con il fidanzato, condito da baci e abbracci e poi terminato sul divano. Una reazione di forza di Javier e Helena, che continuano la loro storia d’amore, andando anche oltre gli ostacoli.