Javier Martinez distrugge Shaila Gatta al Grande Fratello 2024: scoppia la lite!

Javier Martinez è un fiume in piena contro Shaila Gatta al Grande Fratello 2024. Furioso per il comportamento della ballerina nei suoi riguardi, il pallavolista ha deciso di svelare dei retroscena su di lei. “Abbracciare me e pensare a Lorenzo, io sento veramente rabbia… Finta al 100%! – ha tuonato – Non si merita più la mia tutela, quindi dirò tutta la verità. I buoni non vincono mai, non mi interessa se diranno di me che sono un poco di buono. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.”



Motivato da questo, Javier ha portato a galla presunte confidenze poco lodevoli di Shaila, che hanno poi sollevato un polverone sulla ballerina. Venuta a sapere di queste rivelazioni, la gieffina si è infuriata, accusando Javier di essere cattivo. “Avrebbe potuto parlare faccia a faccia con me … Non hai fatto una figura elegantissima!, ha accusato Javier, che ha però replicato a tono: “Mi sono stancato di fare una figura elegantissima. Se fai silenzio fai più bella figura.”



Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi di ‘scontrano’ su Shaila e Javier

In studio, le due opinioniste del Grande Fratello 2024 esprimono un pensiero diametralmente opposto su questa situazione. Cesara Buonamici difende Shaila e Lorenzo, e a Javier dice: “Mica vi siete legati mani e piedi, non era certo circonvenzione di incapace! Shaila invece ha finalmente scelto, è la sua scelta, anche se non è quello che la Casa voleva. Quanto durerà poi non lo so. E comunque una piccola dose di sobrietà non guasterebbe.” Beatrice Luzzi è invece pro Javier: “Io credo che ci sia una passione, è evidente, ma c’è anche un esibizionismo spregiudicato…”

Leggi anche

Simona Tagli attacca Beatrice Luzzi: "E' rimasta ferma a vent'anni fa"/ "In lei vedo poca umiltà"