La seconda puntata del serale di Amici 2020 non è stata facile per Javier che, oltre ad aver salutato Talisa che è stata eliminata, ha dovuto fare i conti con una stanchezza che ha rischiato di farlo svenire in diretta. Il malore da cui è stato colpito il ballerino per il quale Alessandra Celentano ha una profonda ammirazione ha spaventato Maria De Filippi che, tuttavia, è riuscita successivamente a rassicurare tutti parlando, come svela il portale Gossip e Tv, di un “male alle gambe” dovuto, forse, “all’acido lattico”. Javier, dunque, ha esagerato con le prove e lo sforzo fisico? Alla finale del serale di Amici 2020 manca sempre meno e il ballerino non nasconde di aver voglia di vincere. Tuttavia, l’eccessivo sforzo ha rischiato di giocargli un brutto scherzo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Javier sta male ad Amici e spaventa Maria De Filippi

Momenti di preoccupazione nel finale di questa seconda puntata del serale di Amici 19. È stata per Javier una serata particolarmente faticosa, che lo ha visto ballare molte volte e su coreografie difficili che lo hanno portato a crollare. Prima di scoprire l’esito della sfida per l’eliminazione con Jacopo, Javier quasi si accascia a terra. “Sono stanco!” ammette il ragazzo, che sta palesemente male. Maria De Filippi infatti si preoccupa per il ballerino, che fa fatica a rimanere anche in piedi.



Javier sta male ad Amici: colpa della stanchezza

Javier crolla alla fine della nuova puntata del serale di Amici 2020 a causa della troppa stanchezza. Maria De Filippi comprende che le gambe gli tremano dalla stanchezza ed è per questo che lo invita a sedersi a terra mentre attende l’esito della sfida con Jacopo che alla fine lo vede vincitore. Il ragazzo, dopo essersi riposato e aver bevuto un po’ d’acqua, riacquista le forze, prende la sua maglia e va ad accomodarsi tra le sedute verdi: è infatti ammesso alla terza puntata del serale di Amici 2020.

Leggi anche

Perché Raimondo Todaro lascia Amici 2024?/ Stefano Oradei potrebbe sostituirlo