Jay Ellis e la data del matrimonio con Nina Senicar

Jay Ellis è il marito di Nina Senicar, ma anche un attore noto per il suo ruolo nei film “Somebody I Used To Know” e “Top Gun”. L’incontro tra l’attore e la modella serba è nel 2015 in una bar di Los Angeles grazie ad un amico in comune, il creative director Tony Mancilla. Dopo cinque anni di conoscenza, l’attore nel 2019 sulla spiaggia di Dreamland a Bali ha chiesto la mano della sua amata al tramonto. Da allora hanno iniziato a pensare al matrimonio che avrebbero dovuto celebrare proprio in Italia. Poi scoppia il Covid come ha ricordato proprio l’attore a Vogue: “all’epoca, l’Italia era una delle zone più colpite al mondo, sotto stretta sorveglianza e chiusa ai turisti. Come tutti, non sapevamo cosa sarebbe successo, o quanto sarebbe durata, quindi abbiamo dovuto cancellare tutto”. La coppia decide di spostare la data del matrimonio dal 9 luglio 2020 al 9 luglio 2021, ma il loro sogno viene spezzato da un lutto.



“Mentre il mondo nel 2021 iniziava lentamente a riaprirsi, abbiamo avuto un lutto familiare che ci ha tenuti lontani da casa per circa otto o nove mesi, e questo ci ha costretto a cambiare di nuovo i nostri piani” – racconta Nina Senicar fino alla scelta finale – “così alla fine siamo arrivati al 9 luglio 2022”.



Jay Ellis e Nina Senicar: la grande emozione prima dell’arrivo della sposa

Jay Ellis e Nina Senicar si sono sposati il 9 luglio del 2022 in gran segreto con una bellissima cerimonia celebrata in Italia. Per la precisione la coppia ha scelto Villa Mangiacane, una proprietà circondata da vigneti e uliveti a San Casciano, in Toscana. Proprio l’attore ha ricordato la grande emozione prima dell’arrivo della sposa: “ero in piedi davanti a tutti e aspettavo che i maestosi cancelli in ferro battuto della villa si aprissero per fare entrare Nina, ma questa attesa si allungava all’infinito. Così l’ho chiamata ad altan voce, le ho chiesto vieni? Non è giunta nessuna risposta, allora mi sono rivolto alla folla: “Immagino sia un no… qui sopra c’è un posto, se qualcuno vuole sposarsi oggi”. Ecco spuntare Nina tra le risate degli invitati: “sto arrivando, tesoro!”. Jay ricorda ancora oggi quel momento: “il cancello si è aperto e quando l’ho vista con l’abito da sposa, per la prima volta, sono rimasto a bocca aperta”.



Ad accompagnare Nina all’altare il padre mentre risuonava il brano Thinkin Bout You di Frank Ocean. Proprio l’attrice e modello dalle pagine di Vogue ha raccontato: “ero molto emozionata e ho fatto un grande sforzo per non piangere. Onestamente, non ho visto nessun altro a parte Jay: ero così concentrata sui suoi occhi e sulla sua presenza”.