Jean Pierre è un fiume in piena contro Tina Cipollari. Il cavaliere non accetta il linguaggio della bionda opinionista che, a detta di Jean Pierre, offenderebbe continuamente. “Fare l’opinionista non vuol dire offendere le persone come fa Tina”, afferma il cavaliere. “Senti già mi stai sul caz*o. Sei tu un cafone, ma vergognati”, replica duramente Tina. “Sei nata cafona, te lo dico e guarda che con me sbagli persona. Se questa persona deve continuare così, non vengo più”, dice ancora Jean Pierre. “Ma perché tu pensi di essere un uomo di classe?”, chiede la Cipollari. “Di sicuro non sono un cafone come te”. “Ma perché lui come si è comportata con le donne? Visto che mi reputi una cafona e ti reputi un gran signore, non credo che sia il caso di trattare così le donne”, sbotta la bionda opinionista. “Cerca d’ingrassare nuovamente che dimagrendo hai perso la testa“, conclude il cavaliere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



JEAN PIERRE E TINA CIPOLLARI, SCINTILLE A UOMINI E DONNE

La settimana di Uomini e Donne si chiude con una nuova puntata del trono over e con una nuova lite che avrà come protagonista Tina Cipollari e Jean Pierre. Tra il cavaliere e la bionda opinionista voleranno parole forti. Tina che, durante la frequentazione di Jean Pierre e Gemma Galgani ha sempre avuto parole positive per il cavaliere ammirando la sua eleganza e pacatezza, nel nuovo appuntamento della versione senior del dating show di canale 5 perderà la pazienza puntando il dito contro l’ex pretendente della dama di Torino. Tina, furiosa con Jean Pierre, dirà apertamente la propria opinione dando il via ad un’infuocata discussione durante la quale l’opinionista e il cavaliere si scambieranno reciproci insulti.



JEAN PIERRE E TINA CIPOLLARI, PESANTE LITE A UOMINI E DONNE

Cosa scatenerà la lite tra Jean Pierre e Tina Cipollari nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne? Le anticipazioni non sono chiarissime, ma tra la bionda opinionista e il cavaliere voleranno parole pesante. “Sei un maleducato” – urlerà Tina che poi aggiungerà – “A voi sai quando vi rode? Quando qualcuno esprime un parere negativo su di voi voi andate su di giri”. L’ex pretendente di Gemma Galgani, però, non resterà in silenzio e risponderà a tono alla Cipollari. “Sei una cafona” – dirà il cavaliere per poi aggiungere – “sei una maleducata“. Per scoprire, dunque, cosa accadrà tra il cavaliere e Tina non ci resta che aspettare l’inizio della puntata alle 14.45 su canale 5.

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni puntata del 9 ottobre 2024/ Gemma tradita da Valerio, interviene Armando