Vera Gemma e la relazione con Jeda, l’ex baby fidanzato amante del trap

In passato, la storia d’amore tra Vera Gemma e Jeda ha incuriosito parecchio il pubblico e gli appassionati di gossip, soprattutto durante la partecipazione dell’attrice all’Isola dei famosi, dove ha parlato apertamente della sua relazione con il giovane manager di musica trap. Tuttavia, da un po’ di tempo a questa parte sembra che tra i due sia finita definitivamente. ma chi e cosa sappiamo di Jeda, l’ex baby fidanzato di Vera Gemma? Jeda Filal è nato nel 1999, ha origini arabe dalla parte del papà, mentre sua mamma è italiana.



La sua notorietà nel mondo dello spettacolo e del gossip la deve principalmente alla relazione con Vera Gemma, anche se Jeda in realtà è un affermato manager nel mondo della musica trap. Grazie alla sua attività nel settore, è diventato una figura riconosciuta sia nell’industria musicale che in televisione. La sua presenza sui social media, dove vanta oltre 19mila follower, lo ha reso ancora più accessibile al pubblico, condividendo momenti della sua vita quotidiana e scatti del proprio privato.



Jeda e Vera Gemma, una storia d’amore breve ma intensa

La storia d’amore tra Jeda e Vera Gemma ha avuto una risonanza particolare grazie alla partecipazione di lei all’Isola dei famosi. Il manager di musica trap ha accettato di apparire in molte puntate del programma, diventando un volto noto anche al di fuori del suo ambito professionale. La differenza di età tra i due è stata spesso oggetto di discussione, ma prima di prendere strade diverse, i due non avevano mai pensato che l’età potesse essere un problema.

“Sono tutti frastornati dalla nostra differenza d’età. L’importante è che l’amore sia vero. Gli altri sono turbati e giudicano con grande facilità. Ma quello è un problema loro non mio. Nessuno sa quanto può durare un amore. L’amore però vale la pena di viverlo comunque”, aveva detto lei in tempi non sospetti.