Ilona Staller a Verissimo ha fatto diverse rivelazioni sull’ex marito Jeff Koons. «Molte cose non le sapete… Io mi sono sposata per amore, lui mi disse che voleva diventare famoso in Europa, perché lo era solo in America. La mia gravidanza l’ho vissuta a Monaco di Baviera, dove lui prese un appartamento per fare la spola da New York. Una volta scoprì in un cassetto un fascicolo con un documento su quanto ci volesse per divorziare». I due hanno vissuto insieme due anni e mezzo, ma non sono stati facili per lei. «Facevo brillare lui, io mi sono annullata. Avevamo una donna di servizio ungherese e quando mi ha fatto male fisicamente le chiedeva se mi avesse fatto davvero male. È stata davvero dura».
Dura è stata anche la battaglia legale per l’affidamento del figlio: «Non mi è stato portato via legalmente. Comunque ho speso una barca di soldi, ho dovuto anche mettere le guardie del corpo. Mi ha fatto talmente tante cause… Forse ha avuto amicizia con il mio ex legale visto che non mi paga il mantenimento». Il figlio Ludwig e il padre Jeff Koons però «hanno un loro rapporto». (agg. di Silvana Palazzo)
Ilona Staller “Jeff Koons? Quando ero incinta…”
Tra gli argomenti che Ilona Staller affronterà a Verissimo oggi, domenica 5 dicembre 2021, c’è anche il tormentato rapporto con l’ex marito Jeff Koons, con cui ha avuto il figlio Ludwig. «Abbiamo vissuto due anni insieme in cui ci sono stati più pianti che sorrisi. Mi sono annullata al suo fianco», dichiara l’ex pornostar, al secolo Elena Anna Staller, secondo quanto riportato dalle anticipazioni del programma condotto da Silvia Toffanin. Sono accuse pesanti quelle rivolte all’artista: «Ha commesso delle cattiverie inaudite». E per rendere l’idea fa anche un esempio: «Una volta, quando ero incinta, a Monaco di Baviera, mentre nevicava mi ha chiuso fuori sul terrazzo. Mi ha fatto male anche fisicamente».
Ma Ilona Staller ricorda anche quando Jeff Koons le avrebbe portato via il figlio per cinque mesi: «Dopo la nascita di Ludwig, sono tornata in Italia con mio figlio. Lui ci ha raggiunto e poi è riuscito a portarmelo via e a tornare negli Stati Uniti». Quindi, Cicciolina rievoca la battaglia legale con l’ex marito per il figlio.
Ilona Staller “Jeff Koons? Per lui periodo terrificante”
«Per i giudici americani non potevo essere una buona madre, ero vista malissimo per la mia professione», spiega Ilona Staller a Verissimo. L’ex attrice a luci rosse ha vissuto «cinque mesi molto dolorosi» al termine dei quali c’è stato il lieto fine, perché è riuscita a vincere la causa per l’affidamento del figlio Ludwig. Non può però dimenticare quel periodo doloroso e travagliato. «È stato un periodo terrificante, ho sofferto di anoressia e bulimia, le persone non mi riconoscevano, ma ho reagito per mio figlio». Peraltro, l’artista non le «riconosce neanche un euro di mantenimento, anche se dovrebbe». Infatti, Cicciolina cita le numerosissime cause che ha intentato.
Di recente i due sono tornati a far parlare di loro per delle foto vendute in un’asta segreta nella suite presidenziale di un hotel di lusso di Dubai. Si tratta di “Made in Heaven“, foto in cui sono immortalati proprio Jeff Koons e l’ex moglie Ilona Staller, per anni sua musa ispiratrice. Si tratta di una serie di cento foto. Una ha raggiunto subito i 296mila dollari, ma la più pagata è quella di 398mila dollari, acquistata da un collezionista di Pechino.