Jelena Ristic è la moglie del celebre tennista Novak Djokovic. Insieme da tanti anni, la coppia è unitissima, anche come si evince dalle parole del campione che in occasione del trentottesimo compleanno di lei ha speso parole al miele per la sua dolce metà. “E’ la più grande moglie, mamma, amica, compagna, leader, insegnante e ispirazione che potessi desiderare”, le sue splendide parole. Jelena Ristic è la prima tifosa di Novak Djokovic, durante le partite si fa sentire dal suo box con incitamenti continui e grande tifo.



“Mia moglie è la mia psicologa” aveva raccontato in tempi non sospetti, attribuendo grande importanza al ruolo della moglie nella sua vita. La loro relazione d’altra parte è cominciata più di vent’anni fa, quando frequentavano entrambi il licelo di Zagabria. Lui era già una stella promessa del tennis, lei molto impegnata sullo studio per poter trasferirsi all’estero. Novak Djokovic e sua moglie hanno vissuto tra Serbia, Montecarlo e Italia, una sorte di amore itinerante e avventuroso.



Novak Djokovic e la storia con la moglie Jelena Ristic: dieci anni di matrimonio e venti di amore

“Sono molto innamorata di mio marito. Quando lui ja bisogno di me, lui sa che ci sono e che mi trova, il che significa che tutto il resto può aspettare”, ha raccontato in una bella intervista a Madame Figaro. In tutto questo tempo Jelena e Novak hanno costruito una splendida famiglia, sono diventati genitori della piccola Tara nel 2017. Di recente, invece, hanno festeggiato i dieci anni di matrimonio, celebrati con una clip di foto e video romanticissimi.

“Dieci anni di gioia, dieci anni di sogni (…), dieci anni di piacere, dieci anni di te, la parte migliore di me (…), dieci anni insieme, dieci anni Jelena, ti amo per sempre”, le parole del campione per la moglie.