Jennifer Aniston David Schimmer di Friends sono fidanzati? Le voci su un presunto flirt nato a seguito della reunion del telefilm, in poche ore, hanno invaso il web. La foto di una romantica passeggiata a Santa Barbara, in particolare, ha fatto sognare i fans. La verità, tuttavia, sembrerebbe essere molto lontana rispetto a quanto si racconta online.



A rompere gli indugi è stato proprio David Schimmer. Il noto attore, che nel telefilm ha interpretato Ross, ha svelato la sua versione della vicenda al The Sun attraverso una sua fonte. “Tutto falso, nessuna verità”, avrebbe detto. I due non sono una coppia e non si sono incontrati tra le vigne di Santa Barbara. Le immagini pubblicate sarebbero vecchie. Una notizia che ha spezzato i cuori dei fans della coppia. Un fondo di verità, tuttavia, c’è, seppure riguardi il passato. Durante la reunion di Friends, infatti, l’americano ha ammesso di essersi preso nella prima stagione una vera e propria cotta per Jennifer Aniston. “Ricordo di avere pensato che il nostro primo vero bacio non doveva essere sul set. Ad un certo punto ci stavamo entrambi schiacciando a vicenda, il nostro amore lo abbiamo incanalato in Ross e Rachel”, ha detto. Il sentimento, dunque, è sfumato da tempo. (Agg. di Chiara Ferrara)



Jennifer Aniston e David Schimmer: la presunta frequentazione dopo la reunion

Jennifer Aniston e David Schimmer stanno insieme? Una fonte ha rivelato al tabloid Closer che i due attori si frequenterebbero da qualche tempo. Jennifer aniston e David Schimmer si conoscono da circa vent’anni. Insieme hanno contribuito al successo di Friends, una delle serie tv ancora oggi tra le più amate dal pubblico. In Friends, i due attori formavano una coppia ed ora potrebbero formarla anche nella vita vera. Stando a quando rivela il tabloid Closer, la reunion di Friends avrebbe avvicinato la Aniston e Schimmer che avrebbero cominciato a frequentarsi. Sarà un semplice rapporto amichevole o tra i due nascerà presto l’amore? Dopo aver condiviso il set di Friends per anni, Jennifer aniston e David Schimmer sono sempre stati grandi amici. Il tempo avrà tramutato l’affetto che li lega in un sentimento più profondo?



Jennifer Aniston e David Schimmer: dall’amicizia all’amore?

Tornare sul set di Friends avrebbe riavvicinato Jennifer Aniston e David Schimmer i quali avrebbero capito di essere ancora legati da un forte feeling. Dopo la reunion della serie tv, i due attori avrebbero ricominciato a sentirsi e a scambiarsi messaggi fino alla decisione di Schimmer di lasciare New York per andare a trovare la Aniston che vive a Los Angeles. La fonte, inoltre, consultata da Closer avrebbe raccontato di una passeggiata che i due attori si sarebbero concessi in uno dei vigneti di proprietà della Aniston a Santa Barbara. Tra i due il feeeling sarebbe evidente. Tra due degli interpreti più amati di Friends, dopo anni, nascerà davvero l’amore?