Addio definitivo tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, lei ha chiesto ufficialmente il divorzio all’ex marito attore dopo soli due anni di matrimonio. La famosa star, cantante e attrice si è recata a Los Angeles in tribunale per depositare le carte del divorzio. In molti si chiedono se tra i due ci fosse un accordo prematrimoniale, ma la risposta pare essere negativa secondo le prime indiscrezioni.



Dopo le nozze in pompa magna a Las Vegas di due anni fa, la coppia ha deciso di separarsi dopo una lunga crisi e la conferma di varie fonti intorno ai due. Jennifer Lopez si è presentata quasi sempre da sola ai suoi eventi, come ad esempio al Met Gala scorso. Ultimamente ha poi sospeso il suo tour, dopo le bassissime vendite dei biglietti. In quell’occasione ha dichiarato di aver bisogno di stare un po’ con famiglia e amici.



Jennifer Lopez e Ben Affleck, quel bacio strano alla partita del figlio di lui

I due hanno poi diviso le loro strade già nel mese di marzo 2024: da quel momento neanche una foto insieme, fino a giugno, quando hanno assistito entrambi alla partita di basket del figlio di lui in quel di Santa Monica. In quel momento le schiere di paparazzi hanno scattato diverse foto, tra cui quella di un bacio sulla guancia che significava tutto tranne un amore ritornato. La storia tra Jennifer Lopez e Ben Affleck ha in realtà radici molto più lontane di quello che si pensa. Gli attori si sono conosciuti nel 2002 sul set di Amore estremo. Da lì, è scoppiata immediatamente la passione, tanto che erano sul punto di sposarsi dopo pochissimo tempo.



Le nozze però erano state cancellate solo quattro giorni prima che avvenisse la cerimonia ma i motivi non sono mai venuti a galla. All’epoca, Jennifer Lopez e Ben Affleck avevano dato la colpa alla troppa attenzione dei media intorno al loro matrimonio, ma questa “scusa” non ha di certo convinto i fan. Per molti mesi, poi, hanno cercato di capire come chiudere la relazione, con tantissimi alti e bassi. Poi, dopo due decenni si sono incontrati di nuovo, ma senza conseguenze positive: Jennifer Lopez e Ben Affleck non sono più una coppia e hanno diviso ufficialmente le loro strade con le carte del divorzio.